![]() |
Problemi con la frizione CIao a tutti ho acquistato di seconda mano un modello serpent vector 1:8 ho scoperto che mancha unA massetta della frizione cioe di qwuesta http://cgi.ebay.it/frizione-centax-m...QQcmdZViewItem Sapete dirmi se posso montare altre frizioni e se si quali? spero che mi diate una mano. :lol: :lol: :lol: |
Citazione:
comunque puoi anche comprare una frizione classica a tre ceppi che se sei alle prime armi ti da meno problemi...... |
|
1 Allegato/i GRazie per la risposta la marca della mia e una centax la frizione e la macchina UNa serpent vector 1:8 con motore novarossi 3.5 volevo chiedere mi consigli una frizione completa per la mia ? grazie mille posto il manuale di montaggio della mia macchia e del motorer cosi mi sai consigliare piu precisamente. grazie mille ankora |
ciao, io di on-road non ne so molto peró le cose che puoi fare sono 3 1. prendi i ceppi di ricambio, qualcuno del forum deve peró indicarti quali perché io non saprei dirti se le misure e il n° di ceppi sono standard $ 2. compri una frizione centax nuova $$ 3. compri un'altro tipo di frizione (non centax) peró devi cambiare anche la campana. $$$ io non so dirti altro mi dispiace............. edit: in pratica aspetta qualcuno che ne sappia piú di me! ciao |
ok mi potresti indicare una frizione piu campana che m0onti sulla mia ma gli ingranaggi sopra la campana li posso riutilizzare per la nuova giusto? |
:D mi dispiace, non ho veramente alba. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002