BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   scelta motere (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/75452-scelta-motere.html)

mikimix 01 gennaio 08 12:49

scelta motere
 
Salve a tutti sono un modellista di rally game 1/8 da un po di tempo anche se non giro molto spesso. il mio motore ha girato un bel po ora vorrebbe andare in penzione, e penso che lo meriti anche. Nell'acquisto di un nuovo motore mi sono trovato un po in difficolta sull'infinita di motori che si possono scegliere, io faccio qualche gara ma non a un livello alto.
Ora non so quale modello scegliere con un buon rapporto qualita prezzo,senza spendere delle cifre e con prestazioni esorbitanti che non sfrutterei neanche. Mi affido ai vostri consigli e vi ringrazio.
Saluti Michele

MTA4ever 01 gennaio 08 13:17

vedi axe, boss, novarossi... questi sono per le rally.

Lumo88 01 gennaio 08 17:12

anche per off e on

eliumantua 01 gennaio 08 18:39

Boss novarossi. Se vuoi ti vendo la mia rally race che ancora ha finito il rodaggio se vuoi le foto dimmelo

eliumantua 01 gennaio 08 20:37

Ei ma rispondete

MTA4ever 01 gennaio 08 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da eliumantua
Ei ma rispondete!

Hey
ci vuole il punto esclamativo!

newyork 01 gennaio 08 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da mikimix
Salve a tutti sono un modellista di rally game 1/8 da un po di tempo anche se non giro molto spesso. il mio motore ha girato un bel po ora vorrebbe andare in penzione, e penso che lo meriti anche. Nell'acquisto di un nuovo motore mi sono trovato un po in difficolta sull'infinita di motori che si possono scegliere, io faccio qualche gara ma non a un livello alto.
Ora non so quale modello scegliere con un buon rapporto qualita prezzo,senza spendere delle cifre e con prestazioni esorbitanti che non sfrutterei neanche. Mi affido ai vostri consigli e vi ringrazio.
Saluti Michele

che motore avevi???

mikimix 02 gennaio 08 11:53

Avevo un ops 5 travasi e mi ha dato molte soddisfazioni.Le marche le conosco ma non so che modello della novarossi,boss.ecc. Preferisco sempre comprare cose nuove! Visto che ci siamo mica sapete dirmi la diff di un motore da rally e uno da off road.

916f87 02 gennaio 08 12:07

normalmente i motori da rally hanno una propensione maggiore all'allungo in termini di giri, e sono più vuoti sotto con un erogazione meno lineare.
La boss ha a catologo il basic da rally che mi sembra dicano in giro vada piuttosto bene. Lo riconosci per avere la testa in tinta alluminio lucido. Ti parlo di questo perkè ne ho sentito parlare in giro avendo ank'io un boss da off. Di rally però nn me ne intendo molto. Anke la novarossi fa dei gran bei motori, generalmente costa di più, ma tutto sommato li vale i soldi in più. Però qui nn conosco i modelli, guarda sul loro sito e vedi qualli modelli fanno per i rally.

eliskyosho 02 gennaio 08 13:18

sts e come la mortadella: costa picca è sape bella:icon_rofl :icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002