Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 07, 02:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Cool Consiglio un altra truggy?

ho da 1 settimana la hot bodies lighting stadium 1:8 mi sono stufato nn mi gusta tanto vorrei una truggy più bella la migliore io avrei pensata la mugen mbx5t ovviamente la voglio rtr che sia potente e resistente consigliate la migliore il prezzo nn mi interessa
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 02:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88



questa è la mugen


Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 09:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Lumo88
ho da 1 settimana la hot bodies lighting stadium 1:8 mi sono stufato nn mi gusta tanto vorrei una truggy più bella la migliore io avrei pensata la mugen mbx5t ovviamente la voglio rtr che sia potente e resistente consigliate la migliore il prezzo nn mi interessa
mugen RTR???
mi sa che devi abbandonare l'idea...
facevano la msx3 di RTR, ma nient'altro...
purtroppo le RTR sono tutte simili, se la HB non ti piace, comprarti un altra RTR non cambierà niente... visto che il prezzo non ti interessa, prendi sta mugen, ci metti motore e elettronica, e sei apposto...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 10:42   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
allora kyosho inferno st

kit st-r 700€ ----> la migliore ma in kit!
rtr st-us 500€
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 19:38   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da newyork
allora kyosho inferno st

kit st-r 700€ ----> la migliore ma in kit!
rtr st-us 500€
no no kyosho meglio di no
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 08, 19:57   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: perugia
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da Lumo88
ho da 1 settimana la hot bodies lighting stadium 1:8 mi sono stufato nn mi gusta tanto vorrei una truggy più bella la migliore io avrei pensata la mugen mbx5t ovviamente la voglio rtr che sia potente e resistente consigliate la migliore il prezzo nn mi interessa
anche se è molto vicino (poi dipende...) prova un HPI Hellfire...
di RTR ora non me ne vengono altri...
__________________
David
www.radioparadise.it
RadioParadise non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 08, 23:15   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
non so perkè la vuoi rtr, ma se nn ti interessa il prezzo io prenderei la mugen, mbx5t prospec, domenica scorsa abbiamo fatto una gara ed un ragazzo ha partecipato con quella.....e parlandoci un po' assieme ha detto che in una stagione (minimo quindi una 10ina di gare)nn ha rotto niente. Vabbe magari il tipo nn esagera molto e nn avrà fatto l'italiano, però io l'ho girata e rigirata per un bel po' e nn c'era niente che avesse giochi strani, di solito dopo dieci gare i tiranti dello sterzo, i bracetti e altri snodi prendono un minimo di gioco....nn ci credevo...mo poi ho ripensato alla mia mbx5r buggy, e mi gli ho creduto ...
e trall'altro corre parecchio di più di qlcsiasi rtr, all'ultima gara ha usato un os 0.3, praticamente un 5cc...nn credo esistano rtr con materiali così resistenti.

Ultima modifica di 916f87 : 02 gennaio 08 alle ore 23:19
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 08, 23:21   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87
non so perkè la vuoi rtr, ma se nn ti interessa il prezzo io prenderei la mugen, mbx5t prospec, domenica scorsa abbiamo fatto una gara ed un ragazzo ha partecipato con quella.....e parlandoci un po' assieme ha detto che in una stagione (minimo quindi una 10ina di gare)nn ha rotto niente. Vabbe magari il tipo nn esagera molto e nn avrà fatto l'italiano, però io l'ho girata e rigirata per un bel po' e nn c'era niente che avesse giochi strani, di solito dopo dieci gare i tiranti dello sterzo, i bracetti e altri snodi prendono un minimo di gioco....nn ci credevo...mo poi ho ripensato alla mia mbx5r buggy, e mi gli ho creduto ...
e trall'altro corre parecchio di più di qlcsiasi rtr, all'ultima gara ha usato un os 0.3, praticamente un 5cc...nn credo esistano rtr con materiali così resistenti.
infatti è quello che sto pensando per una da montare motore radio ecc o mugen o xray
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 08, 23:26   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
io sono di parte, come manu...ho già una mugen, però guarda anke l' X-ray è un bel modello....anzi sopratutto bello, ha di quelle finiture sui pezzi in ergal e acciaio come le varie piastre di rinforzo e gli omocinetici veramente da paura...io nn ho preso quella marca solo per un semplice problema di disponibilità ricambi e set up...la mugen la metti giu con il set up di scatola e già viaggi bene, poi piano piano se vuoi te lo affini, l'x-ray da quello che hanno detto è più difficile da settare e se nn settata correttamente nn cammina...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 08, 23:28   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87
io sono di parte, come manu...ho già una mugen, però guarda anke l' X-ray è un bel modello....anzi sopratutto bello, ha di quelle finiture sui pezzi in ergal e acciaio come le varie piastre di rinforzo e gli omocinetici veramente da paura...io nn ho preso quella marca solo per un semplice problema di disponibilità ricambi e set up...la mugen la metti giu con il set up di scatola e già viaggi bene, poi piano piano se vuoi te lo affini, l'x-ray da quello che hanno detto è più difficile da settare e se nn settata correttamente nn cammina...
sisi oggi infatti il mio negoziante mi ha detti a 600 la mugen e 550 la xray ovviamente manca motore,servi radio,ecc
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
kyosho st truggy o hobao hyper truggy Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 24 aprile 12 12:21
4in1 con altra TX blinking Elimodellismo Principianti 4 21 giugno 06 18:17
altra domanda punkamorfo Automodellismo 5 15 settembre 05 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002