![]() |
Citazione:
|
Citazione:
p.s posso capirlo perchè è mattina...:D :D :D |
Citazione:
e quando si fa sera caccia un italiano... leggiti la firma di New York... ci sono i messaggi più belli di eliumantua... |
già letta, già letta...:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl quella dell'agaro è fortissima...:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl Ciao |
Mta4ever apposto di cazzeggiare con l' mta4 perchè non correggi le mie frasi sbaglio o avevi promess di farlo |
Citazione:
|
cmq la batteria da 7Ah di rcmodelstore è ottima, riesci a metterla dentro giusta giusta e 7Ah sono più che sufficenti, di solito quando vado a correre usano sempre la mia per accendere i motori più nuovi perkè è l'unica che c'è la fa....magari se la usano in molti la carico anke tutti i fine settimana, altrimenti solo quando inizio a sentire che è scarica, a volte anke due mesi senza ricaricarla... |
Citazione:
|
Citazione:
cmq più Amp ci sono, più spunto ha, e quindi da anche più potenza...:wink: |
ciao a tutti, ho ripreso questo post per non aprirne un altro. -secondo voi questo può andare bene lo stesso (tenete presente che devo accendere una semplice rtr) http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=1991 -mi dite un caricabatterie che possa andare bene senza che costi una follia? Grazie ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002