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Lumo88 06 gennaio 08 01:18

parlate di on road?

dario89 06 gennaio 08 11:55

si di on road....

Heavy Fuel 06 gennaio 08 12:28

Ciao Dario, io ho una macchina identica alla tua.
Allora: NON pulirla con la benza verde, metti l'after run dopo l'uso a motore freddo,3-4 gocce nel carburatore e 3-4 gocce dalla testa togliendo la candela.
La macchina va un po' per i fatti suoi da nuova anche perchè non è settata per niente bene di scatola, regola convergenza campana altezza e carreggiata in modo decente.Inoltre ricorda che le carrozze di serie non sono affatto aerodinamiche, quindi anche questo conta.
Il rodaggio era meglio farlo per benino, ma è vero che quel motore è molto basilare diciamo che si lascia strapazzare un po'...
Per la miscela va meglio la 10 almeno per un litro..poi la 16 no problem.
Divertiti:wink:

newyork 06 gennaio 08 12:29

Citazione:

Originalmente inviato da dario89
Ok riprovero quando è asciutto...
Ho un altra domanda ma per la pulizia del motore cosa si usa; metto gia l'after run.... ma per pulirlo internamente quando è smontato si puo utilizzare anche della comunissima benzina(per auto) o no...:):mellow:

la benzina va piú che bene solo che devi star attento alle parti in gomma che con la benza si "colano"

dario89 06 gennaio 08 12:31

grazie a tutti delle risposte...:lol:

Heavy Fuel 06 gennaio 08 12:33

Per quello gliela sconsiglio..

newyork 06 gennaio 08 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da Heavy Fuel
Per quello gliela sconsiglio..

infatti neanch'io ho mai buttato il motore nella benza ma una volta smontato qualche pezzo lo si puó "imbenzinare" :wink:

dario89 06 gennaio 08 12:36

ma allora per pulirlo cosa si potrebbe usare...

Heavy Fuel 06 gennaio 08 12:40

Più che d'accordo. Anni fa quando c'era la benzina normale si usava quella, era perfetta! Personalmente sulle parti esterne unte uso il petrolio bianco o l'acqua ragia, evito comunque diluenti aggressivi come nitro o schifezze varie..

newyork 06 gennaio 08 12:42

guisto!


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