Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 07, 11:27   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavi683

Data registr.: 19-11-2006
perchè no?
Vecchio 30 dicembre 07, 14:22   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
perchè viene una cazzata.......
intanto bisogna vedere come e dov'é rotto.....
come ho detto prima se c'é un buco è meglio avvitarci una vite con un gommino se invece c'é un taglio allora forse con lo stagnatore si risolve ma non mi piace come soluzione......
Vecchio 30 dicembre 07, 14:47   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di jackal73

Data registr.: 10-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rikibirikino
grazie a tutti.anche il mio negoziante me lo aveva detto
che non c'è niente da fare ma purtroppo il serb non è disponibile e se voglio girare devo arrangiarmi un pò .
a me non costa nulla me lo sostituiscono in garan il problema è che non lo mandano!!!
ma per stagnatore intendete il saldatore a stagno?
ciao raga e grazie a tutti di nuovo
Ciao...ho letto il tuo problema,ho avuto modo di effettuare alcune riparazioni su delle tubazioni utilizzando del PVC in bachette e applicate a caldo tramite un phon per svrniciare.Il Pcv e' un materiale che non patisce in particolare acidi aggressivi....quindi credo che la benza non debba creare problemi.Il materiale lo puoi tranquillamente trovare da un rivenditore di articoli per tubisti e sanitari
jackal73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 15:22   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2007
saldatura

ciao io ho usato lo stagnatore e poi con un accendino ho fatto colare dei pezzi di un'altro serbatoio quindi stesso materiale sopra il taglio e funziona . modifica fatta almeno tre mesi fa e non ha mai piu perso
momix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 15:28   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di jackal73

Citazione:
Originalmente inviato da momix
ciao io ho usato lo stagnatore e poi con un accendino ho fatto colare dei pezzi di un'altro serbatoio quindi stesso materiale sopra il taglio e funziona . modifica fatta almeno tre mesi fa e non ha mai piu perso
Che materiale era?
Vecchio 30 dicembre 07, 19:39   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di WAlter89

Data registr.: 14-12-2007
Invia un messaggio via MSN a WAlter89 Invia un messaggio via Yahoo a WAlter89
Citazione:
Originalmente inviato da rikibirikino
grazie a tutti.anche il mio negoziante me lo aveva detto
che non c'è niente da fare ma purtroppo il serb non è disponibile e se voglio girare devo arrangiarmi un pò .
a me non costa nulla me lo sostituiscono in garan il problema è che non lo mandano!!!
ma per stagnatore intendete il saldatore a stagno?
ciao raga e grazie a tutti di nuovo
ciao io sulla mia 1:10 lo riparato con vetro e attrac al posto che resina su un taglio tiene bene anche su un buco. se invece e spaccato tanto o usa colla bicomponente costa un po cara ma serve io x esempio o riparato anche il mozzo della ruota
Vecchio 30 dicembre 07, 19:42   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da WAlter89
ciao io sulla mia 1:10 lo riparato con vetro e attrac al posto che resina su un taglio tiene bene anche su un buco. se invece e spaccato tanto o usa colla bicomponente costa un po cara ma serve io x esempio o riparato anche il mozzo della ruota
Ragà se volete una colla fortissima vi consiglio di mischiare bicarbonato e attack non ve ne pentirete.
Oppure se si spezza un braccetto attaccatelo con l'acciaio liquido e vedre che anche prendendo botte non si farà nulla

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 00:06   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di jackal73

Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever
Ragà se volete una colla fortissima vi consiglio di mischiare bicarbonato e attack non ve ne pentirete.
Oppure se si spezza un braccetto attaccatelo con l'acciaio liquido e vedre che anche prendendo botte non si farà nulla
Questa non la sapevo! provero' la prox volta che mi tocca inprovvisare una riparazione momentaneo....grazie aniello!
Vecchio 31 dicembre 07, 08:14   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da jackal73
Questa non la sapevo! provero' la prox volta che mi tocca inprovvisare una riparazione momentaneo....grazie aniello!
prego, un mio amico lo usava per le mini 4wd... attacava tutto, barre di carbonio, plastica...

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 13:30   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di rikibirikino

Data registr.: 02-12-2007
Arrow

grazie a tutti queela del bicarbonato non la sapevo eppure nel mio comune mi chiamano il piccolo chimico,ora sarete curiosi di sapere perchè:sono l'idraul del comune dove abito facendo dei trattamenti dell'acqua su di una fontana il giorno dopo il travertino che normalmente è bianco era totalmente rosso ruggine ci sono voluti 50 litri di cloridrico al 33% per pulire il tutto ecco perchè il nomignolo,ma la colpa non era la mia qualche ignoto nella nottata aveva gettato dentro un abusta di solfato ferrico e tutto aveva cambiato colore.
Ma posso dirvi di più sul serbatoio bucato,la resina con la quale ho fatto la riparazione và benissimo ho miscelato
resina +catalizzatore e ho messo un pò di calza(resina in panno)e regge benissimo.comunque grazie delle info .
riccardo
rikibirikino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione