BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   corona sgranata...?????? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/75098-corona-sgranata.html)

linus 28 dicembre 07 16:09

corona sgranata...??????
 
:wacko: ciao raga....oggi mentre giravo con l mta4 all improvviso nn andava piu...guardo e vedo la corona di plastica sdentata:blink:

dato che nn ho moltissima esperienza vorrei sapere se è normale o deriva da qualcosa che mi sfugge...grazie

MTA4ever 28 dicembre 07 16:30

Citazione:

Originalmente inviato da linus
:wacko: ciao raga....oggi mentre giravo con l mta4 all improvviso nn andava piu...guardo e vedo la corona di plastica sdentata:blink:

dato che nn ho moltissima esperienza vorrei sapere se è normale o deriva da qualcosa che mi sfugge...grazie

la corona si sgrana sempre... se giri 2 volte a settimane ti dovrebbe durare più di 4-5 mesi... si può sgranare su non fai un ottimo accoppiamento corona - pignone.

eliumantua 28 dicembre 07 17:29

Bisogna vedere come hai messo la corona col pignone, li io mi farei aiutare da un negozziante.:wink: :wink:

MTA4ever 28 dicembre 07 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da eliumantua
Bisogna vedere come hai messo la corona col pignone, li io mi farei aiutare da un negozziante.:wink: :wink:

e cosa ho detto?
errore = negoziante

linus 28 dicembre 07 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever
la corona si sgrana sempre... se giri 2 volte a settimane ti dovrebbe durare più di 4-5 mesi... si può sgranare su non fai un ottimo accoppiamento corona - pignone.



quindi si sgrana ogni tot tempo...:huh:


era gia montato io ho solo messo le ruote e la benzina...adesso domani vado a prendere l unica corona disponibile e cioe da 46 denti...meglio di niente..


una curiosita ho provato a svitare il dado che tiene la corona ma dopo un po gira a vuoto....consigli??

MTA4ever 28 dicembre 07 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da linus
quindi si sgrana ogni tot tempo...:huh:


era gia montato io ho solo messo le ruote e la benzina...adesso domani vado a prendere l unica corona disponibile e cioe da 46 denti...meglio di niente..


una curiosita ho provato a svitare il dado che tiene la corona ma dopo un po gira a vuoto....consigli??

cerca di accostare bene campana e corona senò sgrani dopo 10 min :fiu:

linus 28 dicembre 07 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever
cerca di accostare bene campana e corona senò sgrani dopo 10 min :fiu:





ma come si leva la corona:blink: :wacko:

MTA4ever 28 dicembre 07 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da linus
ma come si leva la corona:blink: :wacko:

bloccala e sviti il dado

silver3637 28 dicembre 07 22:47

Accostare bene si ma neanche troppo stretto .. deve avere un minimo di gioco!!!

Lumo88 29 dicembre 07 03:20

Citazione:

Originalmente inviato da linus
:wacko: ciao raga....oggi mentre giravo con l mta4 all improvviso nn andava piu...guardo e vedo la corona di plastica sdentata:blink:

dato che nn ho moltissima esperienza vorrei sapere se è normale o deriva da qualcosa che mi sfugge...grazie

è successo pure a mè con il mio savage a mè è successo quando giravo senza scocca si è infilato un sassolino dentro la corona e la mangiata completamente


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002