BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Motore Force Models (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/75003-motore-force-models.html)

Francescorosso 27 dicembre 07 15:56

Motore Force Models
 
2 Allegato/i
Ma che motore ho sulla mia Carson Kin of dirt Kod II? So solo che è un 3.5.
Ho letto sullo strappino FORCE MODELS CO-LTD Patent USA 85452 made in Taiwan.
Allego foto
Grazie,
fra.

Manu11 27 dicembre 07 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso
Ma che motore ho sulla mia Carson Kin of dirt Kod II? So solo che è un 3.5.
Ho letto sullo strappino FORCE MODELS CO-LTD Patent USA 85452 made in Taiwan.
Allego foto
Grazie,
fra.

è un force...:D

Francescorosso 27 dicembre 07 21:55

Si ma volevo sapere qualcosa di più, tipo quanti giri, che potenza, se è una cinesata o se è discreto è il primo 3.5 quindi non lo posso apprezzare.
Quello che posso dire che x un buggy ha un ottimo allungo, almeno i mieiei amici così mi dicono.

Manu11 27 dicembre 07 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso
Si ma volevo sapere qualcosa di più, tipo quanti giri, che potenza, se è una cinesata o se è discreto è il primo 3.5 quindi non lo posso apprezzare.
Quello che posso dire che x un buggy ha un ottimo allungo, almeno i mieiei amici così mi dicono.

se trovi il modello, puoi cercare qualcosa con google:wink:

newyork 27 dicembre 07 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso
Si ma volevo sapere qualcosa di più, tipo quanti giri, che potenza, se è una cinesata o se è discreto è il primo 3.5 quindi non lo posso apprezzare.
Quello che posso dire che x un buggy ha un ottimo allungo, almeno i mieiei amici così mi dicono.

che pignone hai? da 13 con il cuscinetto a rulli? se si cambialo subito che se la kod ha anche il gruppo frizione uguale alla inferno allora fa schifo. Metti una da 14-15 e vedi come cambia la storia :wink:

silver3637 28 dicembre 07 01:07

Ma la mia ha il 15 con cuscinetto a sfere di scatola :wink: ... fa schifo pure quello ??

P.S. se cambio motore devo cambiare pure la frizione? non che la cosa mi spiacerebbe, ma visto che cmq ho intenzione di aspettare febbraio per cambiarlo grazie ad un post che ha messo newyork mi preparo per l'evento :P

newyork 28 dicembre 07 10:09

allora tienila così, dico solo che un mio amico con la mp7.5 aveva cuscinetto a rulli e pignone da 13 e il buggy era proprio inchioidato a terra.
Mettendo su una 14 con 2 bei cuscinetti già le cose cambiavano molto e poi a fare un pò di rally con una 16 andava moooolto mooolto bene!!!!

Lumo88 28 dicembre 07 20:16

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso
Ma che motore ho sulla mia Carson Kin of dirt Kod II? So solo che è un 3.5.
Ho letto sullo strappino FORCE MODELS CO-LTD Patent USA 85452 made in Taiwan.
Allego foto
Grazie,
fra.

dovrebbe essere un 21 force

Manu11 28 dicembre 07 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88
dovrebbe essere un 21 force

c'eravamo arrivati:P :P

Francescorosso 28 dicembre 07 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da newyork
che pignone hai? da 13 con il cuscinetto a rulli? se si cambialo subito che se la kod ha anche il gruppo frizione uguale alla inferno allora fa schifo. Metti una da 14-15 e vedi come cambia la storia :wink:

Sull'esploso ho visto che ha il pignone da 13 però posso dirti che ha un bell'allungo.
Ho visto dal neg un pignone da 15 ventilato €15 ma lui mi parlava di campana ventilata, è la stessa cosa?
Sostituendo il pignone devo anche intervenire sulla frizione?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002