![]() |
avantreno mantua evo Salve a tutti sulla mia mantua evo 3 ho molti problemi in curva, in quanto la mia macchina non ne vuole sapere di chiudere le curve.Come differenziale ne monto uno a sfere lo tengo molto duro.Come avantreno monto appunto quello della evo 3 ma ora non so se lo sapete è uscito un nuovo avantreno non so in termini di prestazioni quanto influisce.Non so proprio come fare le ho provate. Saluti Michele |
Citazione:
se scivola l'avantreno, prova a raddrizzare gli ammo davanti, se dietro non scivola, sdraia gli ammo dietro... prova...:wink: |
prova ad aprire un pò le gomme anteriori |
Citazione:
|
anche, oppure con un dremel che viene meglio! :P |
Citazione:
Svita di 1/4 la vite di regolazione e vedrai poi come inserisce...:wink: Se vuoi altri consigli, devi dirci tutto il set-up della macchina, così ti aiutiamo meglio...:fiu: P.S. Dalla EVO 3 ad oggi, ne sono uscite di modifiche, avoglia...^_^ |
Come ben sapete non è affatto facile,quello che mi avete risposto potrebbe avere anche una logica, ma in pratica le cose sono molto complicate , a me non pice che la macchina deve scivolare in quanto a me piace la macchina veloce.Il differenziale lo tengo duro per l'inserimento in accellerazione e per la trazione.come molle monto le nere corte, olio 300 ammortizzatori cromati dietro molle gialle olio 750. convergenza 2 grado aperta,campanatura neutra.Considerate anche che ora è inverno.come gia detto h l'avantreno evo 3 ma vorrei mantare l'ultimo uscito. Vi ringrazio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002