BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   consigli a un principiabte (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/74290-consigli-un-principiabte.html)

jackal73 20 dicembre 07 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88
esatto però meglio il rostart o la cassetta dello strappino:D

ma....io non lo vedo cosi' tragico l'utizzo dello strappino,certo la cassetta e' un'altra cosa ma se hai il modellino in macchina sempre a portata di mano....?

Lumo88 20 dicembre 07 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da jackal73
ma....io non lo vedo cosi' tragico l'utizzo dello strappino,certo la cassetta e' un'altra cosa ma se hai il modellino in macchina sempre a portata di mano....?

io con il truggy lo compreto 2 giorni fa ho gia rotto lo strappino lo odio

jackal73 20 dicembre 07 23:45

Citazione:

io con il truggy lo compreto 2 giorni fa ho gia rotto lo strappino lo odio

devi dare stappi decisi si ma anche in modo lineare.....ed evitare che il cordino vada a contatto con corpi estranei.
cmq e' un uso strettamente individuale ed e' giusto che tu utilizzi la casetta.Ma si stava parlando sull'utilita' di montarsi pezzo per pezzo il modellino

Lumo88 20 dicembre 07 23:50

ehhh tu hai già montato qulche mezzo io ho montato la tsn4 della hachette con le istruzioni ovviamente

jackal73 20 dicembre 07 23:53

Citazione:

ehhh tu hai già montato qulche mezzo io ho montato la tsn4 della hachette con le istruzioni ovviamente

Bhe io so appasionato di meccanica fin da piccolo ed infatti oggi sono un manutentore meccanico.......ho assemblato circa 5 modellini per un concessionario di auto per una presentazione con tanto di verniciatura.

Lumo88 20 dicembre 07 23:55

però allora te la cavi di sicuro

jackal73 20 dicembre 07 23:55

comunque bravo sei ingamba per la tua eta'.....
secondo il mio punto di vista ognuno di noi deve saper smontare e rimontare il proprio modellino anche solo per effettuare una sua pulizia ben accurata.

Lumo88 20 dicembre 07 23:58

la pulizia poi al monster devi smontare tutto io di solto tolgo elettronica e motore e lo lavo in vasca il truggy invece tolgo poca roba perchè ci arrivi a pulirlo abbastanza facilmente

jackal73 21 dicembre 07 00:03

Citazione:

la pulizia poi al monster devi smontare tutto io di solto tolgo elettronica e motore e lo lavo in vasca il truggy invece tolgo poca roba perchè ci arrivi a pulirlo abbastanza facilmente

il moster e' affidabile? ho sentito dire che e' un buon mezzo di svago ma,per quando sia grosso e' molto piu' delicato di un buggy

Lumo88 21 dicembre 07 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da jackal73
il moster e' affidabile? ho sentito dire che e' un buon mezzo di svago ma,per quando sia grosso e' molto piu' delicato di un buggy

si in tanti punti di vista si ma il truggy io lo adoro perkè è una via di mezzo di entrambi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002