BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/74171-aiuto.html)

damon76 17 dicembre 07 14:49

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho fatto la cavolata mi sa sabato..dopo aver usato il mio automodello l'ho pulito con il copressore..risultato mi e' scesa la cinghia che fa girare le ruote anteriori
qualcuno mi da un consiglio come posso fare a rimontarla senza fare danni ...e possibilmente senza smontare completamente l'automodello

newyork 17 dicembre 07 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da damon76
Ho fatto la cavolata mi sa sabato..dopo aver usato il mio automodello l'ho pulito con il copressore..risultato mi e' scesa la cinghia che fa girare le ruote anteriori
qualcuno mi da un consiglio come posso fare a rimontarla senza fare danni ...e possibilmente senza smontare completamente l'automodello

:huh: scusa ma ci prendi per il culo?

eliskyosho 17 dicembre 07 18:00

ma ci sono dei post: filo antenna troppo lungo... mi è caduta la cinghia.. ma i modelli non sono fatti di ricotta si ci possono mettere le mani, e voi che vi lamentavate per il post della frizione...

damon76 17 dicembre 07 19:16

Mettiamo in chiaro una cosa non sto prendendo x il culo nessuno...:angry:
in ogni caso ho gia provato a cercare una discussione gia aperta ma non ho trovato..nulla..con la ricerca...
cercavo qualcuno che mi poteva indicare come rimettere in sede la cinghia..visto che non so neanche da che parte si inizia....

newyork 17 dicembre 07 19:58

non so che dirti, mi dispiace averti risposto così ma dalla domanda mi sembrava tanto una di quelle discussioni tanto per scherzare un pò assieme...........

buttar giù una cinghia con il compressore mi sembra una cosa impossibile e per rimetterla su prova facendo leva con un cacciavitino piatto.

che macchina è? magari butta su una foto!

damon76 17 dicembre 07 20:05

Il modello e' una kyosho vone s I
appena riesco metto la foto..stasera provero' comunque..

cavi683 17 dicembre 07 20:20

Citazione:

Originalmente inviato da newyork
:huh: scusa ma ci prendi per il culo?

parli un francese perfetto...:icon_rofl
ci tengo a dirti che sei diventato il mio mito!!:wub: :wub: :wub:

ma torniamo a noi:ti è scesa la catena,pardon,la cinghia.quale sarebbe il problema?è un modello che hai da poco e non sai come si smonta?la manualità è un requisito indispensabile per poter fare questo giochino.o ci riesci col modello montato,oppure smonti il necessario e la riposizioni.non capisco dove sia la difficoltà....mandaci una foto per vedere il modello.oppure lo spedisci ad uno di noi con paccocelere e per soli 10 euro te la rimettiamo a posto!

newyork 17 dicembre 07 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da cavi683
...per soli 10 euro te la rimettiamo a posto!

:P , grazie per ammirare il mio francese!

Manu11 17 dicembre 07 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da damon76

Con le mani!!:icon_rofl
Ma dai, cosa ci vuole a metter su una cinghia??? è anche abbastanza elastica, ci metti esattamente 4 secondi!

Lumo88 18 dicembre 07 02:32

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11
Con le mani!!:icon_rofl
Ma dai, cosa ci vuole a metter su una cinghia??? è anche abbastanza elastica, ci metti esattamente 4 secondi!

guarda che nn tutti sono esperti o meglio capaci cmq se nn riesce nn c'è niente di male a portarla dal negoziante

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002