![]() |
minimo alto di giri se per non farla spegnere devi alzare il minimo tanto che le ruote girano parecchio velocemente.... cosa vuol dire? che sei grasso di minimo o che sei magro? la cosa tende a diminuire quando la macchina si scalda... quindi mi viene da pensare che sia grassa. ma è normale questa cosa? sin'ora non mi era successo. la carburazione....:wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
quello che mi chiedo è se è normale che soprattutto all'inizio al minimo sia molto accelerata, e se provo ad abbassare il minimo meccanico si spegne. è l'effetto di una carburazione grassa o magra? |
Citazione:
|
I primi minuti lo senti andare più alto di giri semplicemente perché è "ghiacciato" il motore... ...lascia scaldare per bene il motore, magari tenendo per il primo minuto l'accendicaldela attaccato, vedrai che il problema sparisce...:wink: Si parla di carburazione dopo che il motore entra in temperatura, non da appena acceso!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002