![]() |
sapete sapete darmi qualche consiglio su come eseguire un buon assetto. io partendo da zero ho montato gli ammortizzatori li ho lasciati un po molli ,poi ho scampanato un po le gomme ed le ho chiuse allinterno.poi come ultima cosa da macchinina appoggiata ad sollevarla ho lasciato quel po di gioco e tutto giusto ho si puo fare di meglio.penso che mi resta di ptovarla. |
dipende da che mezzo hai se on road o off road cmq l'assetto va fatto non solo dagli spessori degli ammortizzatori ma anche dalla graduazione che metti dell'olio io per esempio adesso sul mio savage ho messo un olio al 500 dopo dipende nn credere a quelli che dicono che in inverno ci va un olio meno denso almeno io nel off รจ una cavolata |
ok si quello lo so ma non ho gli spessori ma le ghiere .la macchina e una 1-10 da ofna ld3 o quello che ne rimane di una ld3 cioe ben poco forse qualche vite .ma ti ringrazio lo stesso . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002