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Vecchio 08 dicembre 07, 14:10   #1 (permalink)  Top
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si ma gli conviene stringerla un po forte perche se tappa la marmitta la benza ci arriva lo stesso
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 07, 14:22   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Lumo88
 
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fai prima a comprare la pompetta come quella del mta4 così non devi togliere il filtro tutte le volte
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 07, 14:25   #3 (permalink)  Top
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vabbe ma non ha senso se tappa la mARMITTA FA PRIMA
lumo ma tu non gai l' mta4?
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 07, 14:37   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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Ma se stacchi la candela e metti 2 gocce precise di benza non va bene uguale? poi si succhia l'altra .. non so se ho detta na caxxata nel 50ino quando rifacevo il motore da 0 (aprivo i carter in 2 ) certe volte non voleva saperne di partire e così risolvevo (ma sarà successo 2 o 3 volte) !!

Ancora non ho provato sulla inferno
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silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 07, 14:45   #5 (permalink)  Top
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anche, ma se il tubo miscela è lungo 20 cm prima che arrivi benza mi sa che non bastano 2 gocce
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 07, 14:49   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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2 gocce dicevo per la macchinina .. famo 3 ?
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silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 07, 21:44   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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eliumantua, di che "infezioni" parli?? ovvio che non devi sputarci dentro... soffiare nel tubetto secondo me è il metodo migliore... rapido, arriva subito e il motore inizia a girare da subito con la mix dentro (e non a secco come quando tappi la marmitta)... cmq anche il metodo della marmitta va bene... quella di mettere miscela dal foro candela mi sembra solo uno spreco di tempo... tanto poi devi farcela arrivare lo stesso al carburatore...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 11:29   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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io oltre a soffiare dal tubicino, per facilitare l'avviamento uso un trucchetto...

butto qualche goccia di miscela nel cilindro e faccio girare il volano sulla cassetta senza la candela. questo lubrifica il pistone e il cilindro e il motore si presenta subito scorrevole e pronto per l'avviamento. A questo punto rimetto la candela e vai di cassetta. In pochi secondi si mette in moto, anche se era ferma a 2 settimane.
Quando soffio solo dal tubo, all'inizio il motore fa fatica ad avviarsi perchè è solo dopo alcune rotazioni che riesce ad aspirare la benzina che è arrivata sino al carburatore. Usando i due metodi insieme l'avviamneto diventa facilissimo. A patto di avere una carburazione decente, è ovvio.

probabilmente è il segreto di pulcinella, comunque io ci sono arrivato per tentativi e dopo aver bruciato un motorino di avviamento

Ultima modifica di cinghio : 10 dicembre 07 alle ore 11:32
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 14:14   #9 (permalink)  Top
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io una volta nella himoto me lo potevo permettere di levare il filtro perche in mezzo secondo si ci rimetteva
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Vecchio 10 dicembre 07, 14:58   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da eliumantua
io una volta nella himoto me lo potevo permettere di levare il filtro perche in mezzo secondo si ci rimetteva
Infatti io ho un monster Nitrozilla con filtro che tolgo e metto. Ed ho anche comprato un rotostart solo 30 euro una vera goduria.
Ora sulla Carson Kod II x metterla in moto mi sto distruggendo le dita!
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
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