![]() |
Servocomando RACINGPRO Ciao a tutti!! Conoscete questa marca di servocomandi ?? la ho notata su ebay e ha delle ottime caratteristiche a basso prezzo... Qualcuno di voi la ha provata????? |
guarda che il servocomando si chiama tower pro non racingpro. infattti hanno oscurato la targhetta se guardi la foto... coem servo per il suo prezzo è ottimo io ne ho ujno ed ha ingranaggi metallici ed è abbastanza veloce, però i dati che danno loro non sono del tutto veri sono un po più lenti, questi servi si bruciano anche spesso è sono abbastanza rozzi, ma certo non si puo pretendere che sia come un servo di 120 io lo ho confrontato con un futaba professionale e gli teneva testa però... a dimenticavo sono particolarmente adatti per moster e buggy. |
prova a vedere gli ace r/c sono ottimi, io ne ho avuti abbastanza, sono abbastanza economici e durano |
Citazione:
ti riferisci a questa asta? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=017 in effetti la targhetta non è identificabile... quasi quasi lo prendo.. lo devo montare su una eb4 s2 rally game |
se andate sul sito della racingpro c'è scritto chiaramente che sono dei towerpro...ottimi, ma fragili... |
e soprattutto va a fortuna... ti capita il servo buono, come quello che non va, e poi hanno uno sfarfallio abbastanza fastidioso se lo metti sul gas/freno, e anche un rimbalzo quando si ritorna a neutro....:wink: valgono quello che costano... se questi costano 20-30€ e un hitec o un futaba con le stesse caratteristiche costa sopra i 100€, ci sarà un motivo... |
I sevo in questione vengono venduti a Hong Kong a 5euro l'uno costa più la spedizione, ne ho presi un paio per curiosità visto la cifra a rischio esigua. Sono arrivati dopo 10 giorni li ho smontati e provati.......... per quello che costano vanno alla stragrande con 5e in Italia non vi danno neanche la prolunga dei servo. |
prendilo per il prezzo ne vale la pena. |
alla fine lo ho preso il MG995. http://i2.ebayimg.com/07/i/000/8f/2f/8c9e_1.JPG pensavo di montarlo sul gas/freno per ora e prendere un buon servo per lo sterzo. Ho dei problemi che non riesco a regolare il freno con i servi originale della thunder tiger... e mi sembra che spingano veramente poco arigrazie a tutti ragazzi!!! :approved: |
Citazione:
In bocca al lupo per quel acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002