Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 08, 20:59   #1621 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
finalmente uno che capisce
le plastiche della mia povera kyoshina infernale hanno visto tanti di quei cappottoni che non avete idea e mai niente di rotto, solo 1 barilotto in 6 anni!
__________________
--
michele
newyork non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 08, 21:01   #1622 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
beh, effettivamente i buggy, sono più robusti dei monster... certo, dipende dalla marca e dal modello (quindi da quanto lo paghi! )
certo che sono resistenti manu ma nn puo dire cche il monster se cade da un marciapiedi si rompe xkè nn è assolutamente vero
Lumo88 non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 08, 21:01   #1623 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da Lumo88
ma che stai a dii hai mai avuto un monster puoi dire tutto ma che nn siano resistenti nn sono daccordo
io traggo le mie conclusioni solo perché i monster di questo forum hanno ogni giorno qualcosa che non va, problemi con il cambio, frizione, tamburi, grancasse, flauti, carburatori che girano, ruote che si spannano, cappottamenti in curva, archibugi ecc ecc
__________________
--
michele
newyork non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 08, 21:02   #1624 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da newyork
io traggo le mie conclusioni solo perché i monster di questo forum hanno ogni giorno qualcosa che non va, problemi con il cambio, frizione, tamburi, grancasse, flauti, carburatori che girano, ruote che si spannano, cappottamenti in curva, archibugi ecc ecc
i problemi li hanno tutti io fino ad adesso mai un problema
Lumo88 non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 08, 21:04   #1625 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da Lumo88
certo che sono resistenti manu ma nn puo dire cche il monster se cade da un marciapiedi si rompe xkè nn è assolutamente vero
era solo per dire, peró se il marciapiedi é un attimino piú alto si spacca tutto, e poi sono lentissimi fanno un rumore orribile e puzzano di pesce anche d'inverno.
Poi ho notato che perdono anche il pelo nonostante la cura da cesare ragazzi.

Una volta un mio amico con un monster é andato a sbattere in un formicaio e le formiche inc@zzate si sono mangiate il savage e hanno lasciato li solo la candela e il differenziale anteriore, forse perché puzzava. Ma io dico: "é possibile buttare via i soldi così"???


__________________
--
michele
newyork non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 08, 21:04   #1626 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Messaggi: 1.137
Bella la storia di lumo. POi per i buggy per comprare un buggy che non si rompe ci vogliono una marea di soldi. Mettiamo un buggy contro il moster della discussione dei sberna quello tutto pieno di optional. Comunque a fare 5 litri con un moster é una passegiata
eliumantua non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 08, 21:06   #1627 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Messaggi: 1.137
ma vai a caca pirla
eliumantua non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 08, 21:06   #1628 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da eliumantua
ma vai a caca pirla

mi sono rotto!!!
 
Vecchio 08 gennaio 08, 21:06   #1629 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da newyork
era solo per dire, peró se il marciapiedi é un attimino piú alto si spacca tutto, e poi sono lentissimi fanno un rumore orribile e puzzano di pesce anche d'inverno.
Poi ho notato che perdono anche il pelo nonostante la cura da cesare ragazzi.

Una volta un mio amico con un monster é andato a sbattere in un formicaio e le formiche inc@zzate si sono mangiate il savage e hanno lasciato li solo la candela e il differenziale anteriore, forse perché puzzava. Ma io dico: "é possibile buttare via i soldi così"???


dai perfavore nn dire stupidaggini è meglio che finiamo qua per nn dire nulla di strano
Lumo88 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problemi nell 1° avviamento niknic78 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 30 ottobre 07 22:41
Vorrei sapere tutto sulla MUGEN MSX3 Aquila1 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 17:17
problemi avviamento Yamada snap&roll Aeromodellismo Volo 3D 28 25 agosto 06 20:47
Cambio 2 velocità per mugen msx3 Twister Automodellismo 3 22 maggio 05 23:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002