| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Caserta
| Mugen MSX3 RTR Problemi di avviamento
Salve ho comprato una MSX3 da due giorni e sono nuovo dell'automodellismo dinamico. Premetto che la macchina ha già tre mesi di vita, la ho comprata usata. Ieri ho girato per un bel pò e non mi ha dato problemi. Oggi invece non riesco assolutamente a farla partire, ho provato di tutto, ora sto caricando anche lo scaldacandele. Qualcuno sa dirmi cosa potrei fare per metterla in moto? Grazie anticipatamente per la risposta |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007
|
intanto vedi se la candela funziona smondandola e metterla nell' accendicandela poi mentre la candela e smontata sgorfala tirando lo strappino non avvitare la candela forte forte se no si crea troppa compressione. Monta la candela fai arrivare la benzina tappando la marmitta dopo aver tappato la marmitta lasciala e prova a farla partire. Il rodaggio come l' hai fatto? |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Caserta
|
Lo so, ma purtroppo mi sono avvicinato a questo mondo da due giorni appena ecco perchè vorrei capirci qualcosa. Magari se qualcuno ha un pò di pazienza può spiegarmelo anche tramite msn, gliene sarei immensamente grato. Io sono di prov di caserta^^ ho visto che c'è un campano
|
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2006
| Citazione:
evidentemente tuo fratello si e' sbagliato. non ti devi incaxxare, apri gli occhi e ogni tanto prova ad accettare che hai sbagliato, cosi' diventi esperto, se no ti convinci di cose sbagliate e le diffondi.
__________________ " DIO SALVI IL MIO NEMICO PERCHè IO NON LO FARO'... "
| |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007
|
per il fatto che se la candela la avviti forte ha oiu compressione lo sapevo infatti il mio negozziante una volta me l' ha carburata e siccome a cassetta era scarrica e il motore ea compresso ha svitato la candela pochettino e appena e partita la avitata velocemente |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |