![]() |
carbonio ragazzi sulla mia buggy vorrei fare parti in carbonio... per alleggerirla e per bellezza ora devo prendere una lastra giusto? quanti millimetri di spessore? e poi quanto mi viene a costare una lastra cosi? grazie a tutti |
su ebay dai 156 ai 30 cmq la lastra di 3mm già dovrebbe andare però stai attento perchè queste cose non riescono sempre magari se lo fai poi posta le foto. |
ti ringrazio lo farò^_^ |
però non so se da 3mm è troppo sottile... io non lo so...:unsure: :unsure: |
io non te lo consiglio il carboni metti l' ergal:huh: |
supporti ammortizzatori meglio se da 4mm piastra radio, piastra centrale ecc ecc 3mm e vai di carbonio....:wink: |
ooooooooooooooooooooooooooooooook poi ragazzi se volete vi posto le foto se viene:fiu: |
io direi sono piastra radio, centrale e piastra salva servo...stop carbonio...su un buggy durerebbe poco...attento a lavorarlo...se inalato in grandi quantità le resine sono tossiche... |
mi interessa questa storia del carbonio, anche per l'ely! oscar, ma poi come lo tagli il carbonio? |
Citazione:
grazie del consiglio stilo cmq il carbonio lo tagli con degli appositi seghetti sia elettrici che a mano con lame da ferro con denti piccoli....bisogna usare una mascherina se no fa malissimo come dice stilo... poi si perfeziona con cutter o meglio carta vetro e si ricopre di una vernice trasparente...l effetto è bellissimo:) ciau:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002