Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 07, 00:16   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash87
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 82
ciao io ti consiglio il revo 3.3 è un ottimo modello se non uno dei migliori, è indistruttibile i ricambi li trovi ovunque, il motore è affidabilissimo! e poi il modello e veramente bello !!!! (esperienza fatta in prima persona)
ciao
__________________
video stabilità blade cx 2
http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=8
flash87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 07, 00:28   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2006
Messaggi: 203
io come sempre il savage....indistruttibile e performante...il migliore per me!
__________________
Il mio blog personale

ricordietilici.com L'ARCHIVIO DELLE TUE SBRONZE

www.cosae.it il sito come google ma moooolto più demenziale...
dark_flower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 07, 00:49   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
indistruttibile?!...mai visto il mio giga crusher???
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 07, 08:40   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da flash87
ciao io ti consiglio il revo 3.3 è un ottimo modello se non uno dei migliori, è indistruttibile i ricambi li trovi ovunque, il motore è affidabilissimo! e poi il modello e veramente bello !!!! (esperienza fatta in prima persona)
ciao
si ma costa anche più di 700€!! sarà bello con l'optidrive e l'ez-start, ma 700€ sono tanti!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 07, 09:21   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Bari
Messaggi: 61
Vedi su internet il negozio "ambimodel" che ha dei prezzi molto competitivi. Tra l'altro il negozio si trova a Bollate. Ditemi se sbaglio!
Nik80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 07, 17:31   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2007
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
l'mta4 è solo 1:8...
non è vero che sono meglio piccoli, anzi, un monster è meglio in scala 1:8...
ah, mi ero dimenticato anche di risponderti per le radio... le radio a stick sono tutt'altro che radio giocattolo, dipende poi dal modello (e quindi dal costo) e dipende tutto dalle preferenze... c'è chi guida meglio con gli stick e c'è chi guida meglio col volantino... io ad esempio uso una sanwa super exzes che è a stick, ed è una radio che costa oltre i 300€, quindi tutt'altro che un giocattolo, e mi trovo meglio con gli stick...
delle mantua del catalogo, l'unica buona è la pentium 2 e un po la rally race (anche se la dotazione di base non è il massimo della vita) ma sono da usare su asfalto, in quanto sono rally... il resto lascierei perdere...
vai di mta4 o di savage, più o meno si equivalgono...
per il discorso radio forse mi ero spiegato male, non volevo dire che quelle a stick erano giocattoli ma li ho solo paragonati ai giochi per far capire di cosa parlavo, volevo solo capire se cerano grosse differenze o se erano solo questioni di abitudini e modo duso. Nel frattempo cho chiesto spiegazioni anche a un negoziante che mi ha spiegato un po' la diff.
Nel negozio nel fratempo ho visto dal vivo l'MTA4 , ma è veramente enorme. Mi hanno proposto anche l'SSK v2 cosa mi puoi dire del mezzo ? e del prezzo 500 € ?
vedendo le dimensioni preferirei stare su un 1:10.
Quindi del catalogo MANTUA i monster proposti Conquistador o Aggressor sono da scartare ?
grazie
xalex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 21:14   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2006
Messaggi: 8
Se vi puo' interessare io sto vendendo:
AUTOMOBILE CON MOTORE A SCOPPIO SCALA 1/10 TRAXXAS T-MAXX NUOVISSIMA MOTORE DA 3.3 CON RETROMARCIA, 2 SCOCCHE TELECOMANDO, EZ-STARTER2, +BATT. DA 3300 PER EZSTARTER, ACCESSORI IN AGGIUNTA ALL' AUTO COMPLETA ( MARMITTA DI RICAMBIO, FILTRO ARIA DI RICAMBIO, 4 GOMME DI RICAMBIO 4 BRACCETTI DI RICAMBIO ) VENDO PER NON UTILIZZO EURO 350 TRATTABILI......
Tranquilli, sul prezzo ci si mette d'accordo.
Se vi interessa contattatemi:
elia.cappelli@gmail.com
ciao
fracichello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 21:45   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2005
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da xalex
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio per primo acquisto, sarei interessato a un Monster Truck visto che dovrebbe (notate il dovrebbe, so che poi non è così ) usarla maggiormente mio figlio di 11 anni che già usa il classico giocattolino della Nikko ma dopo 10min è scarico e poi lo deve usare solo su superfici lisce perché al minimo ostacolo si ferma. Innanzi tutto dopo penso di scegliere un modello a scoppio e non a batteria proprio per ovviare al problema di durata di gioco, almeno così mi è stato detto dal negoziante a cui ho posto le prime domande, basta riempire di nuovo il serbatoio e si riparte, è giusto o non è così ?
Passando subito al modello, il negoziante mi ha lasciato un volantino (potrei mandare copia x mail ) dove mi sembra di capire che la ditta dove poi lui ordina sia “ Mantua Model “ mantuamodel.com , ci sono un sacco di altri marchi “ garbo “ “ Automodelli TAG o TAV “ “ SG new “ “ LARO “ e mi propone dei modelli già montati ( cosa molto gradita visto che non sono esperto di motori e altro) con motore a 2.5cc scala 1:10 a un prezzo di 299 di accessori per accensione x un tot di 320. La cosa mi lascia un po’ perplesso visto che on-line si trovano modelli come SEBEN a prezzi minori e con caratteristiche visibili differenti tipo 8 ammortizzatori invece che 4 proposti e il radiocomando Seben mi sembra mod a pistola con volantino mentre quello proposto è simile a quelli giocattolo con levetta aventi-indietro e dx-sx. Vi prego spiegatemi le differenze. Un vero e proprio manuale sul primo acquisto. Grazie. Ho cercato nei vari links ma si parla sempre con sigle o termini che un neofita non conosce. Ancora grazie.
Nella sezione vendo ho inserito un traxxas t-maxx 2,5 max 3litri di miscela con alcuni optional parts completo di tutto starter e radiocomando
se ti interessa...
ciao rino
rino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 13:37   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: torre boldone
Messaggi: 38
sembra proprio il mio caso,perchè anche io ho 11 anni ed ho un monster scala 1/8,cioè un tamiya tnx 5.2r che è un veero mostro di potenza!!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!
eagle 3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 14:45   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da eagle 3d
sembra proprio il mio caso,perchè anche io ho 11 anni ed ho un monster scala 1/8,cioè un tamiya tnx 5.2r che è un veero mostro di potenza!!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!
azz il tamiya che è un mostro di potenza ma dai!
e l'mta4 è incontrollabile? il savage vola?
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisto monster truck rospetto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 13 gennaio 08 01:14
Acquisto monster truck maxastuto Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 15 novembre 07 13:51
Consigli su Monster Truck. bestiada Automodellismo 9 13 luglio 05 14:48
Acquisto monster truck fabryhello Automodellismo 4 03 aprile 05 23:13
primo raduno monster truck ( Salemi TP ) fifiddu Automodellismo 0 30 ottobre 04 15:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002