![]() |
O.S. 21tm salve a tutti ho deciso di comprare questo motore per il mio revo e mi è arrivato oggi dal america l ho montato ma niente !!!!!! praticamente il mototrino ez del avviamento elettrico non riesce ad accenderlo si blocca qualcuno mi sa spiegare perche ?visto che e predisposto per quel tipo di accenzione? vi ringrazio anticipatamente:huh: :huh: |
Citazione:
|
svita di 1\4 di giro la candela poi quando è in moto la avviti tutta.. |
Citazione:
se fa così perchè è compresso allora si. @ottonerevo: ma se adesso provi a muovere il volano è bloccato o riesci a farlo tornare indietro? senza candela si sblocca o si blocca lo stesso? |
risolto ragazzi vi ringrazzio allora e cosi praticamente ha una compressione pazzesca e neanche con lo stroppo riuscivo a farlo partire e allora che ho fatto ? ho svitato di pochissi la testa del motore e lo messo in moto l ho carburato grassino per il rodaggio e via ......... va na bomba anche esendo grasso l'unico problema è che ho comprato la marmitta os non per il 21tm ma per il 18tm secondo voi cala di prestazioni?o e la stessa cosa? grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002