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Vecchio 06 novembre 07, 22:54   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di MTA4ever
 
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la macchina non e male e puoi spenderci per migliorarla chiaro che non arriverai ha livelli alti ma ne vale la pena spenderci limportante e che migliori e ti diverti.tanto se cambi e ti compri unaltra macchinina migliore ricomincierai sempre ha spendere e basta e sempre una spesa continua .pensa che io ho una ld3 appena presa era una merda e volevo cambiarla ,poi per soddisfazione e una scommessa con un mio socio abbiamo scommesso che gli avrei dato la biada alla sua bestiolina .be ti dico dopo 3 mesi giorni persi per fare lassetto 2 motori cambiati 3 carrozzerie varie miscele 3 servi un cambio ammortizzatori .(non credere che ho speso piu di tanto )adesso e un missile .non importa quanto spendi non importa .conclusione preferisco avere speso di piu (forse)ma quanto mi dicono ma non ho mai visto una ld3 ofna andare cosi come la mia .come hai fatto secondo me non ha prezzo.conclusione e troppo facile prendere una rr e andare forte prendi una macchina inferiore e vai come una rr e quella la soddisfazione .mia opinione .
ti quoto al 101%

dopo che l'hai modificata e vedi che va molto meglio è proprio una soddisfazione
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 01:59   #12 (permalink)  Top
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ciao a tutti
avete ragione una panda sarà sempre una panda, comunque è sempre una macchina.....non è un GIOCATTOLO.......mi sono sentito un pò offeso solo quando qualcuno "non ricordo in che occasione ma comunque in piu di una" diceva in riferimento agli rtr: sono dei giocattoli sono fermi si rompono ecc ecc
cavolo a un certo punto volevo prendere il mio eb4 e darlo al mio nipotino di due anni.......ci sono maniere e maniere per classificare poi lo sanno tutti che una lamborghini è megli dalla mitica panda ma non tutti sanno se la panda va megli di una tuingo o di una polo mi capite......

tutto qua ragazzi non voglio far di un'erba un fascio e non voglio assolutamente disprezzare i vostri consigli che sinceramente sono molto utili
.....non è simpatico essere derisi "in riferimento a giocattolo" perche si arriva in piazza con la panda

ciao luca
borto175 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 08:52   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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beh, se prendi un modello da competizione non ci spendi altri soldi per upgradarla.... spendi all'inizio e basta... sono anche altre geometrie... ad esempio so che la eb4 nei salti "pianta il muso" e sterza un po poco... problema di geometrie... poi fate pure, ognuno è libero di fare quello che vuole, io non ci guadagno niente...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 17:36   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Manu11
beh, se prendi un modello da competizione non ci spendi altri soldi per upgradarla.... spendi all'inizio e basta... sono anche altre geometrie... ad esempio so che la eb4 nei salti "pianta il muso" e sterza un po poco... problema di geometrie... poi fate pure, ognuno è libero di fare quello che vuole, io non ci guadagno niente...
e verissimo pianta il muso nei salti e prob di sterzata ci sono.......
borto175 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 18:11   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Stilo
 
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i problemi si sterzata NON ci sono...ha solo un raggio un pò maggiore rispetto alle altre...basta adattarci dei barilotti migliori o cercare di limare quelli in plastica...ovviamente poi ci vogliono gli omocinetici
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
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Vecchio 07 novembre 07, 19:11   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di uniko77
 
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Non sono tanto d'accordo sul fatto che nei salti "pianta il muso"...

...ho provato quel modello di scatola, si un po tende ad atterrare (dopo un salto) di muso, ma è molto facilmente risolvibile la cosa, anche ad auto ben più blasonate può capitare di avere questo problema...

...basta saper dove mettere le mani e conoscere la giusta tecnica di pilotaggio...

...ovvio che se mentre stai quasi per atterrare gli dai na bella frenata, anche alla migliore e più costosa delle buggy gli si "pianta il muso"...
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 22:17   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Citazione:
Originalmente inviato da uniko77
Non sono tanto d'accordo sul fatto che nei salti "pianta il muso"...

...ho provato quel modello di scatola, si un po tende ad atterrare (dopo un salto) di muso, ma è molto facilmente risolvibile la cosa, anche ad auto ben più blasonate può capitare di avere questo problema...

...basta saper dove mettere le mani e conoscere la giusta tecnica di pilotaggio...

...ovvio che se mentre stai quasi per atterrare gli dai na bella frenata, anche alla migliore e più costosa delle buggy gli si "pianta il muso"...
si ma il peso è distribuito male... tutto davanti... ovvio che se aumenti il peso dietro si bilancia... però era per fare un esempio delle geometrie fatte male... o meglio, fatte bene per l'uso a cui è destinata...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 22:51   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di samuele81
 
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ma

bo non e che mene intendo tanto di quei modelli io sono piu per lasfalto.
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Vecchio 16 febbraio 08, 16:35   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di pacittone
 
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scusate a tutti mi intrometto solo per dire una cosa:

ho una hot bodies tornado una 1/10 touring rtr

ebbene all'inizio mi sono accontentato dei suoi modesti 71 km/h

ma poi ho detto posso avere di piu?
cosi ne ho comprata un'altra usata a 4 soldi per avere tutti i pezzi di ricambi e poi ho cominciato con i servi da 9 kg
con un motore picco evo evo 3 e scarico idm
piastra radio in carbonio
varie parti sostitutite con il carbonio
e daje di qui e dae di là la mia rtr adesso fa circa 96 km/h !!!

questo all'insaputa di molti così che quando sono andato in pista ho lasciato a bocca a perta piu di qualcuno (chiaramente non volgio minimamete confrontarmi con modelli da competizione!!!!!)) per la mia è stata una grande soddisfazione piu che se avessi preso dal principio un modello professionale.

inoltre continuo a divertirmi quando vado nei piazali con la mia hot bodies "di scorta" e con il motore originale.
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
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