| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2008
| Aiuto Carburazione
Ciao a tutti...Vi chiedo aiuto, premetto che mi son letto molte volte la guida sulla carburazione ma ho risolto ben poco.. il mio motore ha solo 2 viti di regolazione mi potete spiegare : 1) quale delle viti serve per mantenere il minimo della macchina ? e la vite la devo avvitare o svitare per mantenere il motore acceso al minimo ? 2) quando accelero deciso la macchina cerca di spegnersi( molte volte succede) a un certo punto si ferma(rimando accesa) e non si muove come se facesse fatica ad andare come in mancanza di miscela...quale vite devo usare ? e come ? 3) la mia e una buggy e sull asfalto diciamo che ho i problemi che ho gia detto, quando provo ad andare sull erba e finita, non si muove e fa pochi Centrimetro alla volta..E dovuto dalla carburazione oppure dal tipo di miscela ?(e come se non ha la forza per muoversi) se e dovuto alla carburazione cosa devo fare ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dopo che avete letto penso che abbiate capito che ci capisco ben poco di motori,(be son al inizio) quindi ringrazio in anticipo chiunque abbia la pèazienza di rispondermi ed aiutarmi... ![]() ![]() ciao Ultima modifica di Ftk87 : 10 luglio 08 alle ore 00:16 |
| | |
| Bookmarks |
| |