BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   New entry!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/69290-new-entry.html)

tanom76 28 ottobre 07 19:46

New entry!!!
 
Salve a tutti, mi chiamo Gaetano e abito a Musile di Piave in provincia di Venezia! Ho un pò di macchinari vari ( Xray NT1-Picco, Mugen MTX4-Nova, MZ1 OPS, Classic Mantua 1/8- OPS, Serpent 710-Picco, G4SClass-Novarossi, Thunder Tiger TS4N-Thunder Tiger, e qualcos'altro... non ricordo!!!:rolleyes: ). Saluto tutti, sia quelli che mi conoscono ( eheh :lol: :lol: :lol: ) sia tutti gli altri, trattatemi bene mi raccomando!!! :wink:

iv3syl 28 ottobre 07 21:26

Gaetano, ben venuto in questo forum......
Finalmente hai deciso di venire su un forum di quelli seri!!!!

eliskyosho 28 ottobre 07 22:01

:lol: :lol: ceto ke ti tratti bene eh!
cmq benvenuto.:rolleyes: :wink: :D

magu 29 ottobre 07 14:02

Ciao , benvenoto tanom 76 qui eva non è ancora arrivata :fiu:

MTA4ever 29 ottobre 07 14:27

benvenuto tanom!!! ^_^

Manu11 29 ottobre 07 14:42

benvenuto!!!!!!!!!:happy3: :happy4: :happy2:

tanom76 29 ottobre 07 20:39

Grazie a tutti! Comunque resto di quà e di là perchè mi mancano le discussioni con EVA!!!:icon_rofl :icon_rofl Saluto Magu e iv3syl ( li conosco da un pò!) e tutti gli altri! Da dove si comincia? :unsure:

P.S.: iv3syl, cambia quell'avatar! Era meglio quello che usavi ultimamente dall'altra parte... :lol: :lol:

dark_flower 29 ottobre 07 20:41

benvenuto!!!ottimi modelli

iv3syl 29 ottobre 07 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da tanom76
Grazie a tutti! Comunque resto di quà e di là perchè mi mancano le discussioni con EVA!!!:icon_rofl :icon_rofl Saluto Magu e iv3syl ( li conosco da un pò!) e tutti gli altri! Da dove si comincia? :unsure:

P.S.: iv3syl, cambia quell'avatar! Era meglio quello che usavi ultimamente dall'altra parte... :lol: :lol:


Caro Gaetano è sempre un piacere sentirti......
Sai quell'avatar non si addice bene a questo forum splendido....mentre di là per lo meno teneva vivo quel tono scherzoso che ultimamente avevamo instaurato.
E poi chissà....se lo cambio....bhe metto quello della macchina nuova :icon_rofl

tanom76 30 ottobre 07 07:10

Citazione:

Originalmente inviato da iv3syl
Caro Gaetano è sempre un piacere sentirti......
Sai quell'avatar non si addice bene a questo forum splendido....mentre di là per lo meno teneva vivo quel tono scherzoso che ultimamente avevamo instaurato.
E poi chissà....se lo cambio....bhe metto quello della macchina nuova :icon_rofl

Non sarebbe male!!! A proposito, quando ti vedrò in pista con il mostriciattolo?? :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002