| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: Valdobbiadene
|
Ciao! Sono nuovo del forum e dell'automodellismo.Volevo fare alcune domande, per chi ha la pazienza di rispondere.. Mi hanno venduto una eb-4 S2, che però monta un servo Futaba S3003 da 3,2 Kg per lo sterzo, e un Hitec HS303 per il gas/freno. 1) Vorrei cambiare entrambi con dei servi con coppia torcente maggiore, e chiedo consiglio su quali acquistare. I tower sono affidabili? (non devo fare gare per ora, solo un pò di off road). Meglio puntare ad un hitec o ad un 2)Il futaba è sgranato, cioè ha un ingranaggio con i denti che per una parte non ingranano.Senza doverlo buttare, è possibile reperire solo l'ingranaggio? e dove? 3)La buggy che ho preso è veramente sporca !Qualche consiglio sulla sostanza da usare per pulirla veramente bene? (sia terra incrostata, sia olio)4) che grasso o lubrificante mi conviene usare per rendere più scorrevoli le parti cinematiche, una volta pulite? Se qualcuno ha la pazienza di rispondermi, mi farebbe un grande piacere. Io intanto continuo a smontarla ..GraziePaolo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2007
|
allora se vuoi spendere poco ma avere un buon rapporto qualità prezzo i tower pro sono imbattibili per 20 ti prendi un 13kg digitale per cui anche se si dovesse rompere che te frega l'hai preso a 20 per cui te ne consiglio di prendere almeno una coppia per metodo di utilizzo ossia 4 ne devi prendere uno per gas e uno pr sterzo.... poi se hai voglia di spendere qualcosa in + prendi gli hitec o i blue bird... cmq io con i tower pro mi sono trovato bene ("c'è da dire che però devi essere fortunato operchè parecchi nn si so trovati bene");
__________________ ![]() On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
per i futaba che hai, puoi cambiare gli ingranaggi, ma su una off 2 servi da 3kg ingranaggi in plastica dureranno sempre poco!
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: Valdobbiadene
|
Ok grazie per le risposte, ma il 645MG della hitec và bene per lo sterzo penso, invece per il gas/freno cosa posso prendere ? Per i toer posso anche rischiare, ma prendere i doppioni non mi sembra il caso, perchè il budget è quello che è, valuterò anceh questa possibilità al primo reperimento di cash! Gli ingranaggi in acciaio dove li trovo?Qualcuno lo sa? Grazie ancora Paolo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
se ne prendi 2 di tower possono andare come no.... gli ingranaggi in metallo vanno bene su servi che nascono con ingranaggi in metallo... non puoi metterli sui tuoi...
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |