Carburazione MTA4 Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su come regolare il mio MTA4 s.28 Dopo averlo carburato perbenino con serbatoio a metà e motore caldo, il problema è che se dopo gli faccio il pieno diventa grassissimo, da non riuscire ad entrare nemmeno la seconda, e man mano che si svuota il serbatoio comincia ad andare meglio, diventando quasi magro a serbatoio quasi vuoto, tutto questo con miscela al 16% e temperatura sui 27°. Secondo voi è normale? |
Citazione:
|
Quasi vuoto intendo più o meno 1/4 di serbatoio |
è vero pure a me è capitato ma con la sola differenza che con il pieno non era grassissimo e a fine serbatoio volava letteralmente da non frenarla!!! |
Ma tu che miscela usi? Io sto usando la Tornado al 16%. Forse dovrei usare una 20 o 25% come dice la casa costruttrice? |
io uso la jets al 16 % ma presto prenderò una 20-25% perchè ci vuole questa per un motore così grande perchè la 16 fa sforzare anche troppo il motore :lol: |
Citazione:
cmq usate una 25 e vedrete come va!! più potenza, più regolarità, e riuscite ad ingrassare di più, rinfrescando il motore!:wink: |
infatti lo tengo sempre grasso e sto aspettando che finisce quest'altro litro per prenderla a 25% di nitro^_^ |
Citazione:
|
i possiedo un mta4 s28 e dopo il primo litro di benzina sono riuscito a carburarla ma va bene anche se fa un op di fumo quanto accellera:huh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002