| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2007 Residenza: ferrara
| problemi rotostart
ciao a tutti come posso fare per non usare il rotostart ke ssi scarica in fretta e quale trapano elettrico si puo' usare al suo posto?e sopprattutto quanti giri deve fare il trapano?ciao e grazie
__________________ Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4... Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...a parte gli scherzi non credo sia un problema di rotostart o trapano....io ho sempre usato il rotostart senza accusare problemi..piuttosto bisogna capire come metti in moto il modello perchè l'errore è sicuramente in questo. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
| Citazione:
io non ho mai utilizzato il rotostart, ma un trapano avvita e svita, acquistato presso un brico a pochi euro. L'unica raccomandazione e quella di fare attenzione che giri sempre in senso orario, altrimenti rischi di rompere la molla dello start del MTA4 ed eventualmente regolare la frizione del trapano (se questa Esiste nel modello che hai) abbastanza morbida, affinche se esiste un problema sul motore, il trapano non sforzi su quest'ultimo e lo rovini ulteriormente.
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta ![]() Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006
|
io su quello della moto usavo un trapano avvitatore da 15 euro, una punta a spacco e fungeva alla grande! basta che abbia almeno 600giri\min e va bene
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2006
|
il trapano funziona alla grande il principio è identico! e si risparmiano soldini
__________________ Il mio blog personale ricordietilici.com L'ARCHIVIO DELLE TUE SBRONZE www.cosae.it il sito come google ma moooolto più demenziale... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |