![]() |
cen Mitsubishi Pajero rtr 1/10 Salve a tutti sono nuovo del forum posseggo un gst 7.7 ed ora vorrei passare ad un modello più piccolo da non usare su pista ma su piazzali asfaltati e sterrati ben livellati, cosa ne pensate del modello della cen oppure cosa mi consigliate? grazie a tutti |
benvenuto su questo forum :wink: Io ti consiglio un buggy, molto più performanti e divertenti sui terreni da te citati. Un buon usato lo trovi a massimo 300-350 euro |
cmq la cen ke dici nel titolo e la rally fun factor quella ke ho io! xo si puo scegliere fra 2 carrozzerie:la subaru o il mitubishi! cmq anke la cen ke hai preso in considerazione buona x gli spiazzali e x l'asflalto! e poi ti da poki problemi!!!!! |
quello che dici è vero però se guardi il catalogo cen le fan factor dovrebbero avere il telaio diverso diviso in due parti mentre le serie nx di cui fanno parte anche mt magnum nx e la buggy talon nx hanno il telaio monopezzo, queste ultime si differiscono fra loro solo nei braccetti ammo e ruote, per il resto sono identiche. cmq volevo sapere se è affidabile visto che ne hai una esperienza diretta, se è robusta e sepossono montare anche ruote da strada con disegno a v per intenderci. grazie..... |
ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione, il fatto è questo.. sto finendo di pagare una talon nx della cen e sono un principiante. dal momento che possiedi una pajero che praticamente è identica... mi affido a te e ti chiedo se è una macchina buona... e che pezzi dovrei sostituire per renderla un buon mezzo consigli per favore e grazie per la pazienza ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002