![]() |
buggy per amico ciao rigaz... un mio amico vorrebbe un buggy... un rtr, ma non come il mio (inferno 7.5) il prezzo deve essere +o-quello... voi che consigliate??? |
Ciao io al tuo amico gli consiglierei un monster se no com buggy andrebbe bene l hllfire dell hpi e un bel mezzo:wacko: :wacko: |
ma l'hellfire è un truggy |
dai raga aiutatemi!! please |
un rtr... con lo stesso prezzo del 7,5... ma non il 7,5... beh su quella cifra mi sa che oltre alle cinesate c'è solo quello... e poi perchè non lo vuole uguale al tuo?:blink: |
non lo vuole uguale al mio perchè dobbiamo usarla assieme dato che è il mio vicino di casa... poi vabè come prezzo per lui va bene anche se stiamo su qualcosina di un po' + alto :fiu: :fiu: cmq grazie manu che rispondi sempre |
Citazione:
no problem, basta cambiare i quarzi con una frequenza diversa, e correte insieme!:wink: |
no... il motivo è che IO devo essere + forte:fiu: :fiu: :icon_rofl |
:blink: :huh: :mellow: Citazione:
|
...Crono rtr? :D |
protech YADA, una inferno che non è un'inferno |
Citazione:
Io sono di Torino, se ti interessa mandami un'e-mail al : l.marti78@virgilio.it o mi chiami al 3389198028 Ciao Luca:wink: |
grazie luca dell'offerta, ma per adesso gli mancano ancora i soldi, era solo per avere un'idea del prezzo ecc... |
Senza dubbio: http://www.paruamodel.it/store/viewI...idProduct=6980 e di questa trovi i ricambi scontati del 40% da hermesmodellismo... oppure: http://www.farmamodellismo.it/catalo...roducts_id=533 Crono Prima o RS Sport? :shutup: |
belle tt e due... ma come prestazioni da originali in confronto alla inferno??? |
E... adesso non ricordo quale Inferno hai... mi pare tu abbia la RTR art.31278... in quel caso... povera Inferno... :D Se vuoi vincere a tutti i costi digli di comprarsi la Crono Prima... :D A parte gli scherzi, consiglia al tuo amico qualcosa di resistente e affidabile come i modelli che ti ho linkato, altrimenti anzichè girare assieme, vi alternerete sul tavolino della pista cercando di sistemare il tutto con conseguenti arrabbiature e poco divertimento... |
Citazione:
e poi con la inferno ci fai le figuracce:fiu: cmq dipende dal budget, se ha 500€ di budget, quelle sono ottime!:wink: per 300€ la inferno, altrimenti le cinesate... |
Ah ok Manu... sul prezzo è chiaro che c'è differenza, però le ho consigliate perchè lui ha scritto: Citazione:
|
Citazione:
|
steel..sai quanto ti apprezzi e quanto ti rispetti.....ma quella era una hiper8....mica cotica!:D |
Citazione:
|
Ciao, io ho preso la TEAMVTX-B1, e sono mooolto contento (avevo una 7.5): è ben fatta e molto divertente, motore Vertex da 4cc. Completa l'ho pagata 350 (nuova ovviamente) Dettagli e foto: http://www.teamvtx.com/v4/default.asp?mod=vtx-b1-ga |
Citazione:
|
Citazione:
|
Da monster, assolutamente :wink: |
1 Allegato/i ...Eh! Eh! :D Con la mia ti batto! :wink: ..Tag Models Integrale 1/8 con thorsen cntrale comprata nel 1990 e ancora perfettamente funzionante! ..Ha fatto prima a fallire la fabbrica che la produceva :rolleyes: |
gooser la tua macchina ha la mia stessa età:P :P nn ti ricordi il giorno in cui l'hai presa magari facciamo il compleanno assieme:icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
ma...non ha fori sulla carrozzeria..come fai a raffreddare il motore? |
Citazione:
cmq se non hai fatto i fori, falli! |
:D ..Non ho fatto i fori perche' la carrozzeria e' solo da statico! E' un modello a cui sono affezzionato e la metto in moto raramente.... Figurati poi se sbatto la macchina..dove trovo piu' i ricambi? :blink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002