| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
serve solo in caso hai una radio 2ch, in pratica tieni frenato per 3 secondi e ti mette la retro. se hai già la 3ch, non ti serve...
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Roma
|
si proprio quello!! Io ho una radio a due canali purtroppo... certo 3 secondi bisogna aver un freno ben regolato altrimenti che succede se spacca tutto se non mi son fermato? Tu che dici mi conviene?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
forse conviene una radio 3 ch... se guidi a volantino c'è questa http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=1710 che ha anche un servo, torna utile per la retro... se guidi a stick, su quella cifra la vedo dura...
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Roma
|
si uso il telecomando a volantino. Alla fine mi sa che mi conviene, su ebay ho trovato la retro a 45 euro ma ci avrei dovuto aggiungere il mixer di cui ignoro il prezzo ma presumo che come minimo saranno 15 euro, più il servo comando per la retro di cui ignoro anche qui il prezzo. Un ultima domanda, io ho poca esperienza con queste cose, secondo te vale la pena metterla? Usando il savage mi è capitata qualche occasione in cui sarebbe stata comoda averla su ma alla fine non so quanto la potrò mai usare, tu che dici? Ti ringrazio intanto per l'aiuto che mi hai dato, sei stato molto gentile |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq la retro è utile, ma non indispensabile io su un monster, visto che si può mettere, la metterei, però anche la terza marcia, se hai un bello spazio, fa venire l'acquolina
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |