![]() |
datemi un consiglio.......sono un neofita ciao a tutti sono uno a cui sono sempre piaciute le macchine rc ma purtroppo nn ne ho mai avuta una.... in questi giorni però ho trovato una kyosho pure ten alpha mk2 a 50 euro: la macchina ha questi difetti Molla accensione da sistemare Guarnizione della testa da rifare Servo comando dello sterzo da sostituire in compenso da carica batterie accendicandela ( da collegare alla batteria della macchina o anke a un alimentatore a muro ) 2 carrozzerie ( delta martini bianco e lancer evo 7 ufficiale di A. McRae in ottime condizioni ) telecomando perfex perfettamente funzionante e usato pochissimo. 4 gomme nuove con cerchi nuovi. 4 cerchi usati da gommare riverniciati di bianco minuteria di scorta filtro aria nuovo cosa faccio la prendo?? dato che io la userei solo per divertirmi ogni tanto |
no, sicuramente è un rottame. Essendo una entry level viene usata finchè non si disfa e poi venduta per recuperare pezzi di ricambio, non di più |
prenditi un bel monster 1/10 o 1/8(l'1/8 è un po+ impegnativo). trovi dei savage usati a 300 oppure il savy x a 450 nuovo!!! poi ce ne sono molti altri ma costano dai 700 agli 800(gst 7.7,losi,revo....) |
io stavo cercando una cosa da usare per divertirmi ogni tanto...e nn volevo spendere molto gli ho chiesto piu info e mi ha detto che corona e pignone sono appena stari rifatti, trasmissione e motore sono in perfette condizioni. Aparte il servo dello sterzo che ha un po di gioco l'elettronica è messa benissimo. i quarzi sono inclusi con frequenza 27.195. |
stell quello ke dici è vero, ad esempio io ho la himoto, la vorrei vendere ma non la vendo perke ki la comprerebbe farebbe un brutto affare e nn mi va di truffare la gente. |
Citazione:
|
quoto al 100% effettivamente e' vero che vuoi spendere poco ma iniziare quest'hobby con le scoppio e' quasi impossibile farlo con 50euro! Volevo ricordare balx93 che esiste anche l'mta4 ormai a 380-400euro....praticamente rapporto qualita'/prezzo migliore sul mercato(parlo di monster) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002