BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   datemi un consiglio.......sono un neofita (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/63671-datemi-un-consiglio-sono-un-neofita.html)

lodiz 30 agosto 07 18:37

datemi un consiglio.......sono un neofita

ciao a tutti sono uno a cui sono sempre piaciute le macchine rc ma purtroppo nn ne ho mai avuta una....

in questi giorni però ho trovato una kyosho pure ten alpha mk2
a 50 euro: la macchina ha questi difetti
Molla accensione da sistemare
Guarnizione della testa da rifare
Servo comando dello sterzo da sostituire

in compenso da
carica batterie accendicandela ( da collegare alla batteria della macchina o anke a un alimentatore a muro )
2 carrozzerie ( delta martini bianco e lancer evo 7 ufficiale di A. McRae in ottime condizioni )
telecomando perfex perfettamente funzionante e usato pochissimo.
4 gomme nuove con cerchi nuovi.
4 cerchi usati da gommare riverniciati di bianco
minuteria di scorta
filtro aria nuovo

cosa faccio la prendo?? dato che io la userei solo per divertirmi ogni tanto

Steel Saviour 30 agosto 07 18:43

no, sicuramente è un rottame.
Essendo una entry level viene usata finchè non si disfa e poi venduta per recuperare pezzi di ricambio, non di più

balx93 30 agosto 07 18:53

prenditi un bel monster 1/10 o 1/8(l'1/8 è un po+ impegnativo).
trovi dei savage usati a 300€ oppure il savy x a 450€ nuovo!!!
poi ce ne sono molti altri ma costano dai 700 agli 800€(gst 7.7,losi,revo....)

lodiz 30 agosto 07 19:00

io stavo cercando una cosa da usare per divertirmi ogni tanto...e nn volevo spendere molto