BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   datemi un consiglio.......sono un neofita (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/63671-datemi-un-consiglio-sono-un-neofita.html)

lodiz 30 agosto 07 18:37

datemi un consiglio.......sono un neofita

ciao a tutti sono uno a cui sono sempre piaciute le macchine rc ma purtroppo nn ne ho mai avuta una....

in questi giorni però ho trovato una kyosho pure ten alpha mk2
a 50 euro: la macchina ha questi difetti
Molla accensione da sistemare
Guarnizione della testa da rifare
Servo comando dello sterzo da sostituire

in compenso da
carica batterie accendicandela ( da collegare alla batteria della macchina o anke a un alimentatore a muro )
2 carrozzerie ( delta martini bianco e lancer evo 7 ufficiale di A. McRae in ottime condizioni )
telecomando perfex perfettamente funzionante e usato pochissimo.
4 gomme nuove con cerchi nuovi.
4 cerchi usati da gommare riverniciati di bianco
minuteria di scorta
filtro aria nuovo

cosa faccio la prendo?? dato che io la userei solo per divertirmi ogni tanto

Steel Saviour 30 agosto 07 18:43

no, sicuramente è un rottame.
Essendo una entry level viene usata finchè non si disfa e poi venduta per recuperare pezzi di ricambio, non di più

balx93 30 agosto 07 18:53

prenditi un bel monster 1/10 o 1/8(l'1/8 è un po+ impegnativo).
trovi dei savage usati a 300€ oppure il savy x a 450€ nuovo!!!
poi ce ne sono molti altri ma costano dai 700 agli 800€(gst 7.7,losi,revo....)

lodiz 30 agosto 07 19:00

io stavo cercando una cosa da usare per divertirmi ogni tanto...e nn volevo spendere molto
gli ho chiesto piu info e mi ha detto che corona e pignone sono appena stari rifatti, trasmissione e motore sono in perfette condizioni. Aparte il servo dello sterzo che ha un po di gioco l'elettronica è messa benissimo. i quarzi sono inclusi con frequenza 27.195.

eliskyosho 30 agosto 07 19:06

stell quello ke dici è vero, ad esempio io ho la himoto, la vorrei vendere ma non la vendo perke ki la comprerebbe farebbe un brutto affare e nn mi va di truffare la gente.

Manu11 30 agosto 07 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da lodiz
io stavo cercando una cosa da usare per divertirmi ogni tanto...e nn volevo spendere molto
gli ho chiesto piu info e mi ha detto che corona e pignone sono appena stari rifatti, trasmissione e motore sono in perfette condizioni. Aparte il servo dello sterzo che ha un po di gioco l'elettronica è messa benissimo. i quarzi sono inclusi con frequenza 27.195.

come dice steel, si tengono finchè vanno, e quando le vendono, non vanno più... lascia stare, ci spenderesti il triplo per sistemarla. ti può dire quello che vuole, pure che ha fatto solo il rodaggio e poi ha fatto 30 litri. fidati, al 99% quella macchina è piena di problemi.:wink:

gonzo 31 agosto 07 17:36

quoto al 100%
effettivamente e' vero che vuoi spendere poco ma iniziare quest'hobby con le scoppio e' quasi impossibile farlo con 50euro!
Volevo ricordare balx93 che esiste anche l'mta4 ormai a 380-400euro....praticamente rapporto qualita'/prezzo migliore sul mercato(parlo di monster)

balx93 31 agosto 07 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da gonzo
quoto al 100%
effettivamente e' vero che vuoi spendere poco ma iniziare quest'hobby con le scoppio e' quasi impossibile farlo con 50euro!
Volevo ricordare balx93 che esiste anche l'mta4 ormai a 380-400euro....praticamente rapporto qualita'/prezzo migliore sul mercato(parlo di monster)

Gonzo non ho citato l'mta4 perche non l'ho mai visto girare e quindi non mi prendo "la responsabilità" di consigliarlo!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002