![]() |
Consiglio motore ssk v2 Ciao a tutti.sono nuovo di questo forum e di questo hobby! Avrei bisogno di un consiglio. Vorrei montare un motore più potente nel mio ssk v2,ma essendo un novellino, nn saprei proprio da dove partire!!!:wink: Potete aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente. CIAO CIAO.... |
Citazione:
|
Citazione:
quoto in pieno!!!:D :D |
Citazione:
Lo scopo di quel modello e' infatti capire i concetti principali della meccanica (soprattutto quando ti si smonta qualcosa e devi capire come rimontarlo). E' un RTR proprio a livello base. ciao! |
ho capito!! e per renderlo un po più robusto?perche ogni volta che fa un salto si disfa!!! c'è un modo anche se "fatto in casa"??? il più grosso problema che ho notato e che i bicchierini posteriori prendono gioco all'interno del fusello.cosa posso fare per eliminare questo gioco? |
Citazione:
devi smontare il pezzo e rimontare il bicchierino posizionando il grano in corrispondenza dello smusso sul fusello (che non e' completamente cilindrico). importante: usa il frenafietti sul grano! non risolvi il problema ma capitera' + raramente |
ok allora proverò a far così!! grazie a tutti per gli ottimi consigli CIAO CIAO |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002