![]() |
starter boxsp racing salve, io ho una skifosa cassetta diavviamento uguale a questa: http://cgi.ebay.it/SP-Racing-cassett...QQcmdZViewItem solo ke la mia ha la batteria integrata allora mi succede questo: dopo kela uso un paio di volte e si comincia a riscaldare nn funziona più cioè gira cosi piano in modo ke il volano di un modello 1\8 neanke gira, poi appena si raffredda gira normalmente, puo darsi ke sostituendo la batteria interna con quella della makkina la cassetta renda meglio? o e colpa del motorino? la cassetta nn ha la pipa candela la batteria e solo per far girare la ruota( ke si sbriciolacome il pane) aiutatemi perke con sta cassetta ho la mi:shutup: :shutup: :shutup: a girata a 360gradi. |
Citazione:
|
io attacco il caricabatteria ke si stacca solo quandola caricaè stata completata, poi la uso e appena si riscalda incomincia a perdere un po di potenza infatti ne la asso ne la rally partono, cmq mettendo una matteria della makkina risolvo il problema oe il motorino ke fa cagare, mio pasdre vorrebbe costruirla luila cassetta con il motorno del radiatore della fiat marea, cmq la batteria e i imèpossibile ke sia andata la cassetta a 2 mesi di vita poke accensioni e l'ho caricata sempre con il suo caricatore. |
..prendi una cassetta in metallo in kit, mettici questo motore http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin...?&I=LXFT84&P=7 e usa una batteria buona...vedrai che non avrai piu' problemi :D |
grazie mille, ma se dovessispendere soldi prenderei quella della thunder tiger pro, o mela farei fare artigianale con il motore dellaventoladel radiatore solo ke voglio risparmiare visto ilfattokequesta l'ho presa u mese fa,infatti penso di sotituire la batteria. |
..prova ad attacarla alla batteria della macchina!!!!! |
Citazione:
|
no io mtto la batteria a caricare e poi si stacca sola quando finisce la carica. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002