![]() |
modifiche ke modifiche posso fare alla TS-4n plus ke possa aumentare le prestazioni??? grazie in anticipo |
nn me ne sapete consigliare nessuna? -_-:supercry: |
ha il cambio? se non ce l'ha mettilo, e poi fermati! è l'unica cosa che serve sul serio. se ha già il cambio, tienila cosi com'è che va già bene!:wink: se vuoi qualcosa di piu devi passare a modelli da competizione, però non costano 200€:rolleyes: |
il cambio nn lo ha... lo mettero ma :D sn mooolto principiante e volevo sapere se era facile metterlo, e dv posso trovarlo in internet?(oltre a ebay):P |
Citazione:
se vuoi un consiglio spassionato non montarci nemmeno il cambio perchè il motore si siede. Tieniti la macchina così com'è e divertiti. Quando non ti divertirai più significa che è ora di cambiare modello e sceglierne uno più performante. Non buttare i soldi al vento. Ciao |
ok :):) |
giri in pista o in un piazzale? se giri in pista comprati le gomme in spugna, sono piu' performanti e durano di piu' di quelle gommacce, cmq anche io ho una ts4n che ho usato all'inizio della mia cariera, se ti servono consigli chiedi senza problemi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002