Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 07, 21:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre87
 
Data registr.: 04-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 260
G4 S-Class

Ciao ragazzi secondo voi vale la pena investire in questo modello o è meglio orientare la scelta verso modelli più blasonati come mugen, kyosho e serpent?
__________________
LA NOSTRA PISTA!
http://crazyroad.jimdo.com
andre87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 22:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da andre87
Ciao ragazzi secondo voi vale la pena investire in questo modello o è meglio orientare la scelta verso modelli più blasonati come mugen, kyosho e serpent?
Ti dò due informazioni:
1) Quest'anno pochi giorni fà Balestri con la G4 ha bissato il titolo europeo per la seconda volta consecutiva.

2) Se ti interessa io vendo la mia http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=62283 perchè abbandono la categoria dell'1/10 per concentrarmi nella 1/8.
Se ti interessa te la posso personalizzare come meglio vuoi (radiocomando....motore ecc.) ad un prezzo molto competivo per gli optional ed i ricambi a corredo.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 23:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre87
 
Data registr.: 04-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 260
Ciao, ma la tua E-Class in cosa differisce dalla S-Class?
Comunque la tua di che anno è?
__________________
LA NOSTRA PISTA!
http://crazyroad.jimdo.com
andre87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 07, 01:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da andre87
Ciao, ma la tua E-Class in cosa differisce dalla S-Class?
Comunque la tua di che anno è?
La S class era la versione più economica che usciva in versione rtr con un motore che aveva una testa aerodinamica e bassa di baricentro.
La E class era la versione da gara oggi viene sostituita dal nuovo modello G4+ che si differenzia per il tipo di trasmissione che alleggerisce il carico agli alti regimi del motore. Quest'ultima versione prevede la vendita di 999 esemplari tutti autografati dal pilota ufficiale Dario Balestri.

La mia macchina ha 1 anno e mezzo ed è equipaggiata con i vari upgrade che la miglioravano (salvaservo, ammortizzatori ecc.) ed è dotata all'anteriore sia dello scatto libero sia del differenziale (quest'ultimo rende la guida più facile ideale per piste tortuose con molte frenate).

Se ti interessa ti spedisco le foto o se vuoi puoi mandarmi un mp con tutte le domande che vuoi....
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 07, 11:45   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
la s class versione più economica? i veramente ho letto ke la s-class è lìvoluzione della e-class cioè la versione èclass però con tanti piccoli accorgimenti ke la rendono molto competitiva, poi c'è la puls ma costa 1050€ cmq io penso ke la s-class nn è la verisone più weconomica ma la versione da competizione, almeno quella in kit.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
assetto g4 e-class eliskyosho Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 15 settembre 07 22:05
g4 e-class eliskyosho Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 14 settembre 07 01:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002