BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Alfa Romeo 156 2000 1/10 a scoppio con fascicoli. secondo voi???? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/62369-alfa-romeo-156-2000-1-10-scoppio-con-fascicoli-secondo-voi.html)

pirogino 13 agosto 07 21:51

Alfa Romeo 156 2000 1/10 a scoppio con fascicoli. secondo voi????

Salve a tutti. Sono nuovo, e vorreì avere un vostro parere sul nuovo automodello rc a scoppio: Alfa Romeo 156.
Secondo voi è valida? conviene comprare tutti i fascicoli? Grazie!

dantes 13 agosto 07 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da pirogino
Salve a tutti. Sono nuovo, e vorreì avere un vostro parere sul nuovo automodello rc a scoppio: Alfa Romeo 156.
Secondo voi è valida? conviene comprare tutti i fascicoli? Grazie!

Ciao e benvenuto,
secondo me ti conviene comprare direttamente lo stesso modello (ts4n) dal negoziante + vicino che hai...risparmi mooooolti soldi e tempo!! :)

Però considera anche il fatto che è un modello abbastanza entry level, nel senso che se ti piace questo hobby, tempo 1-2 mesi con la ts4n (lo stesso modello dei fascicoli) e vorrai subito cambiarlo in uno + competitivo...:fiu:

Steel Saviour 13 agosto 07 22:26

Ora non mi vengono nomi, comunque ti consiglierei una bel modello in KIT di montaggio, impari a conoscere il modello come nelle raccolte e in più t rtrovi con una macchina decisamente più performante

Marco Cen Fun Factor 13 agosto 07 23:02

gli automodelli a fascicoli nn convengono mai!! xk vengono a costare molto piu di quello ke valgono!!!

compra una RTR x iniziare.. oppure cm dice steel compra un automodello cn il kit di costruzione cs cominci a capirci qualcosa nei motori!

eliskyosho 14 agosto 07 09:52

secondo me avete tutti rqgione ma non gli conviene comprare un kit di montaggio perchè poike lui è un neofita non conosce niente e finirebbe per rompere il modello e il motore, secondo me per inziare si dovrebbe prendere una kyosho fw05t, una tsn4 e altri modelli cosi ke già vanno abbastanza forte.

Steel Saviour 14 agosto 07 11:54

ragionamento errato il tuo ely, se prende un RTR non conosce niente e la prima volta che spacca impazzisce, un KIT ti da l'opportunità di conoscere a fondo il modello, cosa che ti sarà utilissima.
Ricordiamoci che il modellismo è stato ed è tutt'ora costruire ed autocostruire :wink:

eliskyosho 14 agosto 07 13:15

su questo hai ragione steel, il problema e k lo impara a conoscere ma lo sfascia pure perkè nn sa niente già mi immagino una bella 720 tutta rotta:icon_rofl (senza offesa)
comunque tornadno alla discussione principale ti sconsigliamo (aparlo in plurale perkè penso ke questo è un pensiero comune di tutti gli utenti del forum) di prendere la makkina con l'edicola e vero ci sono i fascicoli per imparare ma viene a costare troppo quanto una makkina competizione e poi quello dei fascicoli si impara benissimo anke da soli...
però bella la pubblicità guardandola mi veniva voglia di comprare una tsn4 (nn skerzo:wacko: :fiu: )

Steel Saviour 14 agosto 07 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da eliskyosho
su questo hai ragione steel, il problema e che lo impara a conoscere ma lo sfascia pure perchè non sa niente, già mi immagino una bella 720 tutta rotta:icon_rofl

meglio rompere conoscendo il modello che rompere senza conoscere cosa si ha davanti -_-

blain43 14 agosto 07 14:01

Compra un kit con buone istruzioni risparmi tempo denaro e impari a conoscere il modello come dice Steel.
Cmq credo che per finire il modello dell'edicola c'è bisogno di due anni!!e ti passa la voglia e nel tempo che è trascorso sono usciti nuovi modelli.

Stilo 14 agosto 07 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da Marco Cen Fun Factor
gli automodelli a fascicoli nn convengono mai!! xk vengono a costare molto piu di quello ke valgono!!!

ti quoto...ma non in totale....dipende dalla raccolta...:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002