Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 07, 18:36   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
vero era la 960 vabbe la la 720 costa 399€ ma sim o nn doveva prendere la 1\8?
allora anche la motonica è 1:8... cmq la mugen è quella che costa meno dopo la team magic, ed è ottima! ho provato una sola G4 (quella di iv3syl) e non mi sono piaciute le geometrie: è troppo difficile da assettare (quasi impossibile) e rimane sempre un sacco di sovrasterzo... la mtx4 invece va da dio, come anche la rrr (che ho visto girare)...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 07, 19:03   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo92
 
Data registr.: 19-02-2007
Messaggi: 191
Talking

No elykyosho prendo la 1/10 mugen oppure la kyosho rrr devo vedere perche manu mi ha convinto a prendere la 1/10

Ciaooooooo
simo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 07, 22:42   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
si purtoppo ai ragione ma nn puoi affrontare un mondiale o europeo a spese tue (ameno ke nn sei ricco) si spendono 10000€ a gara e nn esagero tra mangiare meccanici e roba del modellismo.....
nn ho capito come funzionano i motori elaborati ad esempio il max power nn è un novaqrossi elaborato max fantini?
e il picco idm?
se esistono i motori elaborati perke la gente compra ancora i novarossi?
Si con 10000 euro vado in thailandia, poi vado a giocare al casinò di Montecarlo riparto perl'indonesia e mi rimangono anche soldi per fare la gara.....
Ma va là 10000 e allora se un corre con un gokart quanto spende?????????
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 07, 22:44   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da cavi683
comunque il titolo del topic era "campionato europeo",e noi quando ci andiamo a farlo?nel 2008 ho sentito che lo faranno proprio a bologna!!
Davvero?
Io e manu ci saremo?
Tu e kappa?
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 07, 08:55   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
ma se rompi il motore e lo devi sostituire ti volano 700€ pernza tutte le altre sepse la miscela da competizione ecc.. 10000 no ma 5000€ sicuro o forse se risparmi 4000€.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 07, 09:12   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
ma se rompi il motore e lo devi sostituire ti volano 700€ pernza tutte le altre sepse la miscela da competizione ecc.. 10000 no ma 5000€ sicuro o forse se risparmi 4000€.

si portano anche 50-100 motori in gara, mica li pagano loro!!
uno che fa il mondiale ha per forza gli sponsor! non esiste un pilota ai mondiali o agli europei senza sponsor.
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 07, 10:26   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
Davvero?
Io e manu ci saremo?
Tu e kappa?
ok raga,mi sono voluto divertire un pò,ma il gioco è bello quando dura poco.
cancellate dalla mente tutte le risposte che ho dato negli ultimi giorni,per chi non avesse capito erano tutte caz-zate
però almeno ci siamo fatti due risate...
rispondo aiv3syl:si queste sono le voci di corridoio che mi sono arrivate all'orecchio,e c'è già molta fibrillazione tra di noi,vedremo se ci andrò da spettatore oppure da concorrente.nel caso in cui riesca a partecipare(posti disponibili,ecc. ecc. ecc.)il problema principale sarebbe la fresca(soldi),attualmente non avrei liquidità per prendere 4 o 5 motori nuovi da poter selezionare,gomme e miscela a fiumi,una macchina di riserva e via dicendo.inoltre non è una gara della domenica,lì c'è gente che tira da bestia(capirex docet),ed anche se la prendessi solo come esperienza,cioè senza nessuna speranza di buoni risultati,mi scoccerebbe andare a fare una figura di mer-da,soprattutto sulla pista di casa.vedremo,tanto c'è ancora tempo,ma sarebbe una buona occasione per incontrarci e passare una giornata coi fiocchi!ciao a presto!
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 07, 11:28   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da cavi683
ok raga,mi sono voluto divertire un pò,ma il gioco è bello quando dura poco.
cancellate dalla mente tutte le risposte che ho dato negli ultimi giorni,per chi non avesse capito erano tutte caz-zate
però almeno ci siamo fatti due risate...
rispondo aiv3syl:si queste sono le voci di corridoio che mi sono arrivate all'orecchio,e c'è già molta fibrillazione tra di noi,vedremo se ci andrò da spettatore oppure da concorrente.nel caso in cui riesca a partecipare(posti disponibili,ecc. ecc. ecc.)il problema principale sarebbe la fresca(soldi),attualmente non avrei liquidità per prendere 4 o 5 motori nuovi da poter selezionare,gomme e miscela a fiumi,una macchina di riserva e via dicendo.inoltre non è una gara della domenica,lì c'è gente che tira da bestia(capirex docet),ed anche se la prendessi solo come esperienza,cioè senza nessuna speranza di buoni risultati,mi scoccerebbe andare a fare una figura di mer-da,soprattutto sulla pista di casa.vedremo,tanto c'è ancora tempo,ma sarebbe una buona occasione per incontrarci e passare una giornata coi fiocchi!ciao a presto!
io se vuoi vengo... però da spettatore
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 07, 13:26   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di the_dreamer
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 753
Citazione:
Originalmente inviato da cavi683
ok raga,mi sono voluto divertire un pò,ma il gioco è bello quando dura poco.
cancellate dalla mente tutte le risposte che ho dato negli ultimi giorni,per chi non avesse capito erano tutte caz-zate
però almeno ci siamo fatti due risate...

visto!! lo dicevo io che non stava bene...mi ero accorgiuto(questo è italiondo per chi non lo sapesse) che diceva cose strane
__________________
youtube
the_dreamer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionato Europeo F3J - 19/26 agosto Gene57 Aeromodellismo Categorie 51 31 agosto 07 12:41
Risultato Europeo F3J 2007 BaroneRosso News 2 28 agosto 07 07:53
Risultati conclusivi Europeo F3C 2004 BaroneRosso News 0 16 giugno 05 23:25
Risultati Europeo F3A BaroneRosso News 0 16 giugno 05 22:24
Concluse le semifinali dell'europeo di F3A BaroneRosso News 0 16 giugno 05 22:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002