BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Team Magic G4 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/61190-team-magic-g4.html)

Marco Cen Fun Factor 27 luglio 07 22:18

Team Magic G4

ragazzi vorrei avere informazioni sulla team magic g4

ke motore monta?
è un buon modello?

rispondete

grazie

Steel Saviour 28 luglio 07 00:21

il motore è quello che decidi tu.

La G4 tira ( ho un paio di conoscenti che la adorano), ma come al solito dipende dai gusti, probabilmente sentirai Iv3syl che ti dirà che per lui non è un granchè

Stilo 28 luglio 07 00:35

Citazione:

Originalmente inviato da Steel Saviour

La G4 tira ( ho un paio di conoscenti che la adorano), ma come al solito dipende dai gusti, probabilmente sentirai Iv3syl che ti dirà che per lui non è un granchè

ma non dargli retta....è tutta invidia!:icon_rofl

Manu11 28 luglio 07 08:44

Citazione:

Originalmente inviato da Steel Saviour

ma infatti a confronto con mtx4 e rrr non è niente... l'ho provata sabato scorso la G4 e ha delle geometrie che non sono un granchè, nonostante abbia provato tutti gli assetti, rimane un fastidiosissimo sovrasterzo. la mtx4 e la rrr invece sono assettabilissime, se hai sovrasterzo o sottosterzo, in 5 minuti le sistemi (forse un pelo più semplice con la mtx).
iv3syl potrà confermare.:wink:

eliskyosho 28 luglio 07 09:36

i, ma quello ke voleva sapere marco cen fun factor e se la g4 s-class quella di500€ in rtr è buona per fare delle garette e ke motore munta servi radio se sono buoni e cose varie, cmq la g4 in rtr la vendono anke in kit 319.

Steel Saviour 28 luglio 07 10:22

ma lui non ha già la MTX4???

eliskyosho 28 luglio 07 10:32

nn so come sta messo fattelo dire da lui.

Manu11 28 luglio 07 16:04

Citazione:

Originalmente inviato da eliskyosho
i, ma quello ke voleva sapere marco cen fun factor e se la g4 s-class quella di500€ in rtr è buona per fare delle garette e ke motore munta servi radio se sono buoni e cose varie, cmq la g4 in rtr la vendono anke in kit 319.

no, la rtr non è assolutamente ai livelli di quelle in kit da competizione, e poi la g4 non ha delle bellissime geometrie, ha sempre un fastidiosissimo sovrasterzo.

eliskyosho 28 luglio 07 16:30

:huh: ma io ho visto: g4 S-CLASS in kit 319 e g4 sempre la S-CLASS in rtr.

hurricane01 28 luglio 07 21:24

OT se a qualcuno può interessare ho una frizione completa di volano pignoni e campana la frizione è quella buona mi sembra si chiami ufo la vendo perchè non ho questa macchina 40 euro spedita
scusate l'ot ma non conosco nessuno con questa macchina grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002