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| User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Milano
Messaggi: 11
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Dopo un mesetto che leggo e mi informo ho deciso di iscrivermi e di chiedere un consiglio. Vorrei comprare un Monster RTR quindi completo di tutto budget 400-500 , di modellissmo dinamico ho qualche esperianza con auto R/C nei campionat pista i tamiya di qualche anno fà , però di motori a scoppio , carburazioni , sterrato , e monster sono a zero Allora avrei preso in considerazione questi 3 modelli Traxxas T-MAXX 3.3 509 euro Difetti -Motore sembra che non sia il top di potenza -Costo iniziale HPI Savage X 4.1 (con ingranaggi in metallo) 425 euro Difetti -Freni -Mancanzo della retro Thunder Tiger MTA-4 4.6 s28 425 euro Difetti -Ho letto di qualche problema per la carburazione -Meno parti per personalizzarlo Vorrei sapere quindi cosa mi consigliate fra questi 3 , e magari da qualche possessore del Savage quanto costa mettere la retro e la modifica a freni I prezzi che ho trovato girando per ebay sono buoni ? o esiste qualche negozio a milano e hiterland oppure online dove si trovano occasioni migliori? Gli altri due modelli necessitano di qualche modifica immediata ? come ho letto per il savage ?? Per la questione ricambi ho letto che pare conveniente prenderli anche iN USA , per il monster non mi fido per costi di spedizioni e problema dogana quindi i prezzi sono tutti italiani. Quali sono le cose base per non rischiare di rimanere "a piedi" quindi diciamo il materiale di consumo e non causa incidenti o rogne particolari? Grazie dell'attenzioni e un saluto a tutti Poi una volta arrivato vi farò qualche altra domandina magari come carburazione , uso afterun e altre cosine utilizzando i 3d appositi Ultima modifica di diac82 : 22 luglio 07 alle ore 18:43 |
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| User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Milano
Messaggi: 11
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Mi dimenticavo , lo dovrei utilizzare per utilizzo privato sono zona milano est vicino a linate quindi sono pieno di campi , prati , ecc anche davanti a casa, ho sentito parlare di piste apposite e anche gare ma non sò dove siano e poi sono un principiante e forse non è il caso ..... mi ricordo quando facevo le gare con le R/C tanti anni fà ehehehe
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| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
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MTA4 = blindato; un bel monster molto resistente, molto buono per il trial, un po' meno per la pista SAVAGE = lo scarto in partenza; non chiedermi una risposta tecnica, ma non mi piace e non mi piacerà mai, ho paura di romperlo guardandolo REVO = rivoluzionario; è piccolo ma veloce, un tantino fragile ma molto bouno in pista e anche in trial. Il 3.3. è un ottimo motore, basta solo cambiargli la marmitta per tenere (quasi) i picco .26 |
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| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
Messaggi: 839
| Citazione:
.Si aggiunga che nei back/frontflip è più facile atterrare sul motore che non sulle ruote .Le parti meccaniche indubbiamente si usurano come è giusto che sia, ma romperlo . . . .Saluti !!
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| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
Messaggi: 839
| Citazione:
![]() Saluti!! | |
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| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
non è affatto vero che quando si è principianti si va nei piazzali, o meglio, cosi fa la maggior parte dei neofiti, ma non è molto giusto. Andando in pista, oltre a conoscere persone che ti possono aiutare, hai un circuito, e non giri a zonzo, poi ti diverti 1000 volte di piu. se vuoi ce n'è una a brugherio, che se non erro è la piu vicina (25km da linate non in autostrada).
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