| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2007 Residenza: chieti
Messaggi: 40
|
non ho ben capito dove sta la differenza. quella rtr diventa professionale quando inizi a cambiarci i pezzi che erano montati al momento dell'acquisto con dei pezzi più costosi e performanti oppure è questione di scocca, motore nn so e altra roba? e poi...la miscela è quella che si compra dal benzinaio e ci si aggiunge l'olio (QUALE)come avviene per le motoseghe o tagliaerba? se nn l'avete capito sono un novizio! Ultima modifica di laselva : 11 luglio 07 alle ore 20:44 |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Trasformazione on-road in off-road. E' possibile? | benitoottimodito | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 29 agosto 06 14:41 |