BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   prima macchina a scoppio.... presa !! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/59796-prima-macchina-scoppio-presa.html)

franky 08 luglio 07 20:24

prima macchina a scoppio.... presa !!
 
Salve,
ho acquistato finalmente la mia prima macchina a scoppio: una Kyosho V-One S (la prima generazione) usata con montato un cambio due marce.
Avete qualche utile consiglio da darmi per muovere i primi passi?
Alla prossima....

Manu11 08 luglio 07 20:51

Citazione:

Originalmente inviato da franky
Salve,
ho acquistato finalmente la mia prima macchina a scoppio: una Kyosho V-One S (la prima generazione) usata con montato un cambio due marce.
Avete qualche utile consiglio da darmi per muovere i primi passi?
Alla prossima....

vai in pista!! li è il posto migliore per muovere i primi passi, perche girando a zonzo nei piazzali non si impara niente (esperienza personale).
poi consigli in generale cosi non è facile dirli, piuttosto provala prima, la usi, vedi se c'è qualcosa che non va e poi se hai qualche problema che non riesci a risolvere da solo posti qua sul forum e rispondiamo a quel quesito.:rolleyes:

iv3syl 08 luglio 07 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11
vai in pista!! li è il posto migliore per muovere i primi passi, perche girando a zonzo nei piazzali non si impara niente (esperienza personale).
poi consigli in generale cosi non è facile dirli, piuttosto provala prima, la usi, vedi se c'è qualcosa che non va e poi se hai qualche problema che non riesci a risolvere da solo posti qua sul forum e rispondiamo a quel quesito.:rolleyes:

Aggiungerei....vai in pista e fatti aiutare da qualche modellista esperto così impari velocemente la messa in moto, la carburazione ecc. ecc.

franky 08 luglio 07 23:02

Grazie Manu,
sei molto gentile.
Seguirò di sicuro il tuo consiglio...uno di questi giorni provo ad andare in pista.
Ciao

franky 08 luglio 07 23:04

Grazie anche a te iv3syl
in effetti non ne so nulla di carburazione. Mi sarà molto utile fare due chiacchiere con qualcuno esperto.

Gobbist 08 luglio 07 23:48

leggi bene i manuali e le recenzioni sulla carburazione e poi vai in pista. Non girare sui piazzali perchè oggni giro una rottura.... :huh: :huh: Buon divertimento!!:D :D

iv3syl 09 luglio 07 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da franky
Grazie anche a te iv3syl
in effetti non ne so nulla di carburazione. Mi sarà molto utile fare due chiacchiere con qualcuno esperto.

Vedrai che troverai sicuramente qualche modellista disposto a darti una mano. Così avrai meno incazzature nel capire come funzionano le cose. Buon divertimento eh....tienici aggiornati.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002