BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   "truccare rally race" (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/59392-truccare-rally-race.html)

eliskyosho 03 luglio 07 14:01

"truccare rally race"

:lol: salve, vorrei sapere cosa mettere nella mia mantua rally race ancora nuova per renderla competitiva,
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!

rosariok24 03 luglio 07 14:33

nella tua mantua, un motore un carburatore una candela, i tiranti i servi la ricevente i quarzi un radiocomando.... e le gomme mi raccomando non dimenticare i dadi...... ma che domande fai??? se nn descrivi il tuop modello nessuno credo che abbia la palla mgica per indovinare che hai sotto....

Manu11 03 luglio 07 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da eliskyosho
:lol: salve, vorrei sapere cosa mettere nella mia mantua rally race ancora nuova per renderla competitiva,
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!

veramente noi ti avevamo detto che se la prendevi la rally race la prendevi per giocare... ormai è un modello vecchio, e poi per renderla quasi competitiva dovresti spenderci il doppio di quello che l'hai pagata, se no la devi trasformare in pentium, e in pratica devi cambiare quasi tutto...
quindi o la tieni per giocare, o la vendi e ti compri qualcosa di serio se vuoi una macchina competitiva (vedi mz1/2, mantua pentium 2/i-fenix, bmt ecc ecc...).

eliskyosho 03 luglio 07 16:20

rosariok24 il modello è la rally race ma asomiglia moolto alla pentium a solo il motore diverso.

ombralonga 03 luglio 07 16:36

Citazione:

rosariok24 il modello è la rally race ma asomiglia moolto alla pentium a solo il motore diverso.

per quel poco che ne so io o è una o è l'altra...

Manu11 03 luglio 07 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da ombralonga
per quel poco che ne so io o è una o è l'altra...

infatti hai ragione... si può trasformare in pentium, ma non è assolutamente vero che ha solo il motore di diverso... ci sono molti pezzi che vanno cambiati per farla diventare pentium, e alla fine non conviene:wink: tanto vale prendere direttamente una pentium.

skode 03 luglio 07 22:38

una domanda un po cosi...ma tutti sti soldi dove li trovi???:shutup:

iv3syl 03 luglio 07 23:09

Citazione:

Ma mi sa che non ci vedi bene o il tuo negoziante ti sta prendendo in giro. Tra la rally race e la pentium c'è un abisso.......
Comunque prima di pensare a modifiche ti conviene imparare a guidare ed assettare la macchina....e poi col tempo la butti e te ne compri una seria!

eliskyosho 04 luglio 07 13:43

veramente non mela detto il negoziante lk'ho pensato io ke fosse uguale alla pentium

iv3syl 05 luglio 07 01:54

Citazione:

veramente non mela detto il negoziante lk'ho pensato io ke fosse uguale alla pentium

Si ma allora non l'hai neanche mai vista una pentium come è fatta rispetto alla tua.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002