![]() |
"truccare rally race" :lol: salve, vorrei sapere cosa mettere nella mia mantua rally race ancora nuova per renderla competitiva, grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!! |
nella tua mantua, un motore un carburatore una candela, i tiranti i servi la ricevente i quarzi un radiocomando.... e le gomme mi raccomando non dimenticare i dadi...... ma che domande fai??? se nn descrivi il tuop modello nessuno credo che abbia la palla mgica per indovinare che hai sotto.... |
Citazione:
quindi o la tieni per giocare, o la vendi e ti compri qualcosa di serio se vuoi una macchina competitiva (vedi mz1/2, mantua pentium 2/i-fenix, bmt ecc ecc...). |
rosariok24 il modello è la rally race ma asomiglia moolto alla pentium a solo il motore diverso. |
Citazione:
per quel poco che ne so io o è una o è l'altra... |
Citazione:
|
una domanda un po cosi...ma tutti sti soldi dove li trovi???:shutup: |
Citazione:
Ma mi sa che non ci vedi bene o il tuo negoziante ti sta prendendo in giro. Tra la rally race e la pentium c'è un abisso....... Comunque prima di pensare a modifiche ti conviene imparare a guidare ed assettare la macchina....e poi col tempo la butti e te ne compri una seria! |
veramente non mela detto il negoziante lk'ho pensato io ke fosse uguale alla pentium |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002