BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   crono expert o eb4 s2 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/59287-crono-expert-o-eb4-s2.html)

generale@libero.it 02 luglio 07 12:49

crono expert o eb4 s2
 
ciao ragazzi ho per le mani queste due macchine mi sapete dire quale mi consigliate di aquistare tra le due vi prego rispondete il più presto possibile.ciao

Steel Saviour 02 luglio 07 14:38

l'EBA è ancora discretamente diffusa, la expert non più oramai

Dariusa 04 luglio 07 17:04

EB4 va alla grande
 
Ciao, io un mese fa ho preso la EB4 S2 RTR e va alla grande, la sabattini non ti tira mai bidoni:)

e poi il costo è accessibile io l'ho pagata 369euro con radio.

So che pero' dovrebbe anche essere disponibile anche la S3 della EB4 ma non so se c'è in versione RTR o in KIT. :blink:

RikiP 08 luglio 07 17:36

Citazione:

Originalmente inviato da Dariusa
Ciao, io un mese fa ho preso la EB4 S2 RTR e va alla grande, la sabattini non ti tira mai bidoni:)

e poi il costo è accessibile io l'ho pagata 369euro con radio.

So che pero' dovrebbe anche essere disponibile anche la S3 della EB4 ma non so se c'è in versione RTR o in KIT. :blink:

Ciao a tutti. Sono, come molti, un neofita in questo campo. Alla versione in KIT cosa manca rispetto a quella RTR?

Grazie in anticipo.
RikiP

Manu11 08 luglio 07 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da RikiP
Ciao a tutti. Sono, come molti, un neofita in questo campo. Alla versione in KIT cosa manca rispetto a quella RTR?

Grazie in anticipo.
RikiP

allora, nelle versioni in kit, ovvero solo telaio devi aggiungere motore, scarico, batterie varie, servi, radio/ricevente, gomme, carrozzeria a volte, e se il motore non è a strappo (quasi sempre perche essendo modelli da competizione non si usano motori a strappo) anche la cassettina d'avviamento e la batteria 12V. comunque le versioni in kit paragonate alle RTR sono 10000 volte meglio come prestazioni e resistenza, però costa di più.
ciao

RikiP 08 luglio 07 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11
allora, nelle versioni in kit, ovvero solo telaio devi aggiungere motore, scarico, batterie varie, servi, radio/ricevente, gomme, carrozzeria a volte, e se il motore non è a strappo (quasi sempre perche essendo modelli da competizione non si usano motori a strappo) anche la cassettina d'avviamento e la batteria 12V. comunque le versioni in kit paragonate alle RTR sono 10000 volte meglio come prestazioni e resistenza, però costa di più.
ciao

Non ho capito: ma la versione in KIT, oltre al telaio, non ha niente?! B)

Tutto quello che hai citato va preso quindi a parte: in poche parole, in KIT significa farsi l'automodello pezzo per pezzo?

Ciao.
RikiP

Manu11 09 luglio 07 09:15

Citazione:

Originalmente inviato da RikiP
Non ho capito: ma la versione in KIT, oltre al telaio, non ha niente?! B)

Tutto quello che hai citato va preso quindi a parte: in poche parole, in KIT significa farsi l'automodello pezzo per pezzo?

Ciao.
RikiP

telaio nel senso meccanica! mica solo il telaio inferiore eh!:lol:
si tutto quello che ho citato va preso a parte, le auto da competizione sono tutte cosi... in fondo è un bene perche uno sceglie quello che vuole, però l'unico problema sono i prezzi! in america costa tutto molto meno, anche in germania e in molti altri stati.<_< poi però la radio ti rimane per ogni modello, ed è già una spesa in meno, i servi ti rimangono per un altro modello (perche se stai sempre sulla stessa categoria, puoi utilizzare gli stessi servi se vanno bene), la cassettina d'avviamento ti dura una vita e va bene per un altro modello (sempre che la ruota sia orientabile, se no va bene solo per on o per off/rally), il motore, se non ha macinato molti litri ed è ancora buono lo puoi usare su un altro modello (sempre della stessa categoria), quindi alla fine fai la spesa all'inizio, ma poi spendi molto meno (non ci sono 2-300€ di radio buona, 150€ di servi buoni, 80€ di cassettina d'avviamento, il motore solitamente si cambia perche quando uno vende il modello l'ha usato un bel po, però se ha solo 3-4 litri te lo tieni e risparmi i soldi del motore...). gli RTR hanno tutto, ma alla fine quando li rivendi, li devi vendere RTR, primo perche se no non te la prende nessuno, secondo non hai niente di adattabile poiche sono pezzi abbastanza "entry level", non con molte prestazioni/funzioni.... se ti fai 2 conti pensando che dopo poco la RTR la venderai perche ti stufi, alla fine spendi meno comprando addirittura quella seria:wink: parlo per esperienza personale eh!:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002