![]() |
KYOSHO INFERNO US TRUGGY STADIUM con motore big block da 4,6 ciao a tutti e grazie dei numero si consigli, come gia forse alcuni sanno ho acquistato il modello..indicato...e domani mi dovrebbe arrivare...pero'..pensavo...visto che l avviamento a strappo e noiossisimo......che cassetta d avviamento mi consigliate?..io ho gia una team magic...la hyppo ma la uso per la mia on road...e non vorrei ogni volta cambiare le regolazioni..... e poi pensavo anche ma se si potesse mettere il rotostar?...credo sarebbe l ideale no?....voi cosa mi dite?..cosa mi consigliate...grazie a tutti in anticipio...e un saluto... |
Citazione:
|
da amante dello strappo ti dico di pensare al rotostart, specialmente Tigerdrive che permette l'uso del roto anche su buggy e truggy. Avevo la cassettina, ma per fare qulacosa andavo in giro con un batterozzo da 12v e 45Ah, non è il massimo della comodità |
Citazione:
|
per il rotostar tiger drive hai qualche link cosi vedo? |
|
Io ti consiglio la cassettina universale 1/10 - 1/8. La marca? Parlano benissimo della Thunder e della TM. La usi tutta la vita. Il rotostar è una cavolata secondo me. Se cambi scala non te ne fai nulla. Se cambi motore e lo prendi da competiz.non te ne fai nulla. Se cambi macchina magari non ha neanche il posto del lo strappino o il rotostar... Poi costa sui 40-50. Tanto vale spendere 80 e avere una roba definitiva che puoi sempre rivendere. |
io anche ti consiglio la cassetta di avviamento perchè molti miei amici rompevano sempre la cassa in plastica del rotostart e so sempre soldi.... invece la cassetta di avviamento è universale oper tutti i modelli anche se vorresti cambiare la macchinina lo puoi sempre adattare alle misure, invece se compri il rotostart e vuoio prendere un modello da competizione beh nn conviene + usarlo ma si usa solo cassetta di avviamento.... byeeee |
io ho la hyppo 2 della team magic ma ho anche una maccina 1 a 10 on road..ed e' una palla cambiare sempre regolazioni quindi ne prenderei un altra..senza magari..dissanguarmi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002