![]() |
Si Ingolfa????? Ragazzi oggi mi e' capitato ke l auto appena messa in moto nel momento in cui tolgo lo scaldacandela si spegneva e poi mi dava problemi x mettere dinuovo in moto..........mi e' anke capitato mentre giravo dopo qualke minuto appena la fermavo x controllare se tutto era apposto si spegneva per poi ripartire dopo un bel po.... forse si ingolfa? da tener conto ke e' in rodaggio! B) |
non ho macchine, ma ho aerei a scoppio...B) quando fai i controlli dopo qualche minuto, come hai detto tu, la tieni al minimo immagino. può essere il minimo troppo grasso, e quindi va carburato. Sennò è difficile che si ingolfi, dopo essere riamsta accesa pere un po' di tempo. comunque se ti si spegne ancora dopo aver controllato il minimo, prova appena succede (spegnimento) se lo scarico è vuoto o pieno di miscela, girandola un poco. |
Citazione:
|
Fatto ho aumentato il minimo meccaniko ho notato ke la benzina fuoriesce dalla marmitta se la matto di fianko kiudo un po la benzina? perke si e' spenta uguale |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002