BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   frenata modello competizione rc a scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/57515-frenata-modello-competizione-rc-scoppio.html)

eliskyosho 17 giugno 07 20:39

parole sante manu11 ma questo fatto nn è solo per gli auto modelli vero?
cmq il fatto ke loro ti danno i fascicoli è un buon fatto ma tu ti puoi fare spiegare e nn c'è bisogno dei fascicoli!!!!

Manu11 17 giugno 07 20:51

Un buon manuale di istruzioni è più che sufficiente per assemblare un modello.
non servono tutti quei fascicoli!!

eliskyosho 18 giugno 07 12:25

io vorrei sapere se questo fatto dell'edicola succede solo con gli automodelli o se succede pure con barche aerei ecc... secondo me si!
aspetto risposte

Manu11 18 giugno 07 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da eliskyosho
io vorrei sapere se questo fatto dell'edicola succede solo con gli automodelli o se succede pure con barche aerei ecc... secondo me si!
aspetto risposte

con tutto

kappadj286 18 giugno 07 13:20

Citazione:

hai ragione ma il paragone della panda\ferrari nn mi sembra idoneo a quello associated\mugen.

io dico che il paragone invece e' uno dei migliori... eheheeh.
fatti un giro in pista quando c'e' una gara, e dimmi quanti, anche dei peggiori corrono con una associated, io non ne ho mai visti, e penso che mai li vedro'.

eliskyosho 18 giugno 07 14:15

senti incomincio a stufarmi di difendere la makkina io nn o espeienza per questo ho preso l'associated, hai ragione nn è da competizione ciao.

Manu11 18 giugno 07 14:25

Citazione:

senti incomincio a stufarmi di difendere la makkina io nn o espeienza per questo ho preso l'associated, hai ragione nn è da competizione ciao.

ahahahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahah ahahah:icon_rofl

eliskyosho 18 giugno 07 14:27

perke ridi?
glielo detto solo perke mi secava sostenere ancora quella discussione.

kappadj286 18 giugno 07 14:28

Citazione:

la macchina non la devi difendere tu ma si deve difendere da sola, e appunto perche' non hai esperienza non devi affermare cose che non sai e sopratutto non devi offenderti se uno te le spiega, il mio post non era offensivo era solo per spiegarti che anche se super modificata la tua auto e' un entry level, e non da competizione, niente di dispregiativo.B)

Manu11 18 giugno 07 14:29

Citazione:

perke ridi?
glielo detto solo perke mi secava sostenere ancora quella discussione.

mi ha fatto ridere perche hai detto "va bene hai ragione tu!":lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002