|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
| ![]()
salve, vorrei sapere se le gomme in spugna per 1\10 sono tute uguali, non intendo dire come mescola ma come marca cioè, ci sono delle gomme marchiate che sono migliori o sono tutte uguali, poi che mescola si usa nell'anteriore e nel posteriore? per piacere specificate anche i numeri della mescola grazie. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
per la marca, ognuno ti dice la sua, sta a te provare le varie marche e vedere come ti trovi. per le mescole, anche qua devi provare tu le varie mescole e vedere con quale riesci ad andare meglio. cmq puoi scegliere tu se cambiare mescola dall'anteriore al posteriore o tenere la stessa mescola, io uso su tutte e 4 le gomme la stessa mescola. poi devi stare attento alla larghezza della gomma, ovvero all'anteriore devi montare quelle da 26mm, al posteriore quelle da 30mm. piu è basso lo shore (sh= mescola), piu ha tenuta, piu velocemente si consumano. piu è alto lo sh, meno ha tenuta, piu durano. ciao!
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2006
| Citazione:
__________________ " ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() per la durezza si, vero che piu è basso piu è morbida e piu è alto piu è dura, ma è anche vero che se usi un treno di gomme con mescola piu morbida hai piu tenuta di uno con mescola piu dura, a parità di condizioni atmosferiche e a parità di usura... non dico da un 35 a un 42, dico da un 42 a un 45, da un 37 a un 40... non metto in dubbio che con le 42 avevi moltissima tenuta, infatti non ho detto che bisogna sempre usare le 35 se vuoi piu tenuta o le 42 se ne vuoi meno! ho detto che deve provare le mescole e scegliere quale va meglio ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gomme in spugna | cinghio | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 12 dicembre 07 20:28 |
gomme in spugna | eliskyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 27 luglio 07 19:02 |
gomme spugna | racerman | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 20 novembre 06 18:17 |
tornio per gomme spugna | team3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 04 agosto 06 22:33 |