![]() |
Grossi Problemi!!!! :D raga rieccomi ad aprire un altra discussione!!!!! Ho 2 problemi!!! 1°= quando do colpi seri di accelleratore sembra ke la makkinetta si alzi e accelleri a vuoto!!!! nn mi è mai successo!!!!! 2°= la makkinetta è molto scarburata Manu11 nn mi mandare quella solita foto xke il mio carburatore è diverso!!! mi potete dire quanti giri devo fare al minimo al massimo e allo spillo dorato!!!!! GRZ CM SEMPREEEEE!!!!!!! Ho la cen fun factor ricordate!!!!:D :D :D :D :D |
colpi seri???? cosa intendi accellerate improvvise??? cmq la carburazione va fatta ad orecchio non a numero di giri di viti!!!:wink: |
Citazione:
cmq sei magro se fa i vuoti quando accelleri di colpo! come dice Rosario, la carburazione va fatta ad orecchio! cmq leggiti quella guida, non guardare solo le foto... se la leggi tutta riesci a carburare, fidati! io ti scriverei le stesse cose della guida:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002