![]() |
Viper by me..e problemi accensione Salve ragazzi sono alfredo...volevo farvi vedere la mia prima opera d'arte...per quanto riguarda la carrozzeria... che ne dite? una viper nera...tutta verniciata da me...volevo chiedervi: dato che sono alle prime armi se una himoto comprata ad una cifra modesta..se andava bene come inizio...infatti ho dei piccoli problemi...metto la pipetta e accendo il motor e e rimane acceso ma appena la tolgo si spegne... ho provato con la carburazione..cioè ad allentre la piccola vite ma...voi cosa mi consigliate? oltretutto vedo che dalla marmitta sputa molta miscela... ciao e datemi vostre impressioni sul modello e la carozzeria http://duman.interfree.it/fILESDINO/auto1.jpg http://duman.interfree.it/fILESDINO/auto2.jpg http://duman.interfree.it/fILESDINO/auto3.jpg |
complimenti per la carrozza....ne ho vista una come quella solamente blu montata su una 1/8 |
grazie è la mia prima volta che la dipingo e nonc redo sia venuta male per quanto riguarda l'auto è ok come prima esperienza? enessuno sa consigliarmi qualcosa sul problema che ho? |
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=54929 se riesci a risolvere il problema grazie alla guida ricordati di ringraziare manu.....:wink: |
sò che mi manderete a quel paese..ma la vedo un pò diciamo difficile...non sono molto pratico .... :wink: |
2 Allegato/i Citazione:
|
ragazzi scusate l'ignoranza ma ho problemi nell'identificazione degli spilli qual'è lo spillo della pastiglia del minimo che regola il motore ? qual'è lo spillo del massimo che regola il motore ai regimi medio alti? qual'è lo spillo del minimo che regola la carburazione del motore eccovi l'immagine del mio motre della himoto..almeno così può essere di aiuto a tutti grazie a tutti per la pazienza http://duman.interfree.it/fILESDINO/motore.JPG |
Citazione:
Viperacing a roma si dice "MA SEI DE COCCIO!!!!!!!" nella foto di Manu11 e chiarissimo.... c'e il carburatore disegnato.... :icon_rofl :icon_rofl comunque dalle tue foto, 1)Spillo del massimo 2)minimo meccanico 3)spillo del minimo, devi intervenire sull 1 e il 3, il 2 solo dopo che hai fatto la regolazione della carburazione ed il motore gira bene, serve per regolare il minimo del motore affinche non si spenga Spero che ora hai capito!!!!!!!!!!!!:icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
il 2 è lo spillo del minimo, e il 3 il minimo meccanico!!!!!!!!! |
vhe ecco...ora quale dei 2 ha ragione?:blink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002