BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   per iniziare (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/55075-per-iniziare.html)

sergiok 14 maggio 07 22:04

per iniziare

salve a tutti raga stavo pensando di prendere questa macchina x divertirmi nel tempo libero
voi che ne dite ?
http://www.f3modellismo.it/Kyosho/31383.htm
a me piace molto e nn sembra impegnativa...
premetto che nn la uso per gare ma solo per divertimento
come prestazioni come si comporta ?
grazie a tutti x le risp

Manu11 14 maggio 07 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da sergiok
salve a tutti raga stavo pensando di prendere questa macchina x divertirmi nel tempo libero
voi che ne dite ?
grazie a tutti x le risp

ciao, non ne parlano benissimo della fazer... primo per il motore, che dopo 10 litri lo butti, secondo, per tutta quella plastica...
se vuoi io vendo la cen tr4, praticamente nuova con 3,5 litri di miscela bruciati al 10% di nitrometano, in condizioni perfette, completa di tutto a 150€... ed è qualcosa in piu della fazer.:wink:

rosariok24 14 maggio 07 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11
ciao, non ne parlano benissimo della fazer... primo per il motore, che dopo 10 litri lo butti, secondo, per tutta quella plastica...
se vuoi io vendo la cen tr4, praticamente nuova con 3,5 litri di miscela bruciati al 10% di nitrometano, in condizioni perfette, completa di tutto a 150€... ed è qualcosa in piu della fazer.:wink:

quoto in pieno

Steel Saviour 14 maggio 07 22:35

la fazer (come tutte le on-road), non la conosco, però so che i motori kyosho sono fatti giusto per muovere il modello, molto raramente sono facili da gestire (se non nei primissimi litri) e dopo 10 litri sono quasi sempre da cambiare, anche se li usi solo per divertimento.

Ti consiglio di valutare la proposta di Manu11, la macchina è buona e lui è un tipo maniacale quando si tratta di curare i mezzi
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=54360

cavi683 14 maggio 07 22:59

Citazione:

voi che ne dite ?
grazie a tutti x le risp

ciao sergiok,della fazer hanno fatto la recensione su RCM qualche tempo fa,praticamente è poco più che un giocattolo,quindi anche se la usassi solo per divertimento ti stancheresti molto presto.oltre ad avere il telaio in plastica,con un rinforzo in alluminio solo dove viene fissato il motore,è senza cambio e con alcuni piccoli inconvenienti.inoltre non dispone di nessun tipo di regolazione delle geometrie.io come altri non ho nessun interesse,però mi sento di consigliarti di prendere almeno in considerazione l'offerta della macchina di manu11,sicuramente una spanna sopra(e anche due).altrimenti guardati in giro e se trovi qualcosa che ti piace non esitare a scriverci se hai dei dubbi!ciao!

P.S.fate un pò di pubblicità anche a me!:mecry: anch'io vendo il mio macinino!

Steel Saviour 14 maggio 07 23:08

tu vendi la mtx4 giusto?

sergiok 14 maggio 07 23:23

Citazione:

dai pure il radio comando... insomma quando mi arriva posso andarci a girare subito?
x il pagamento come possiamo fare?

cavi683 15 maggio 07 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da Steel Saviour
tu vendi la mtx4 giusto?

yes!compresa di servi,motore e scarico,più altre cosucce!:yeah:

iv3syl 15 maggio 07 01:13

Citazione:

Come vedi Manu è un "veteran" pertanto quoto in pieno il modello che vende.

Manu11 15 maggio 07 08:42

Citazione:

dai pure il radio comando... insomma quando mi arriva posso andarci a girare subito?
x il pagamento come possiamo fare?

ti ho risposto in Mp:wink:
@cavi, steel, iv3syl e rosario: grazie a tutti!!:lol:

Steel Saviour 15 maggio 07 20:06

@ cavi: visto che manu vuole passare alla categoria superiore, se vende i suoi modelli poi per ringraziarti compra il tuo :D

sergiok 15 maggio 07 21:46

ho preso la ced tr4 da manu come da voi indicato speriamo si trovarmi bene.
grazie a tutti x i consigli ke mi avete dato e ke mi darte quando mi arriverà il bolide:lol:

rosariok24 15 maggio 07 21:58

bravo sergio!!!!

iv3syl 15 maggio 07 23:19

Citazione:

Originalmente inviato da cavi683
ciao sergiok,della fazer hanno fatto la recensione su RCM qualche tempo fa,praticamente è poco più che un giocattolo,quindi anche se la usassi solo per divertimento ti stancheresti molto presto.oltre ad avere il telaio in plastica,con un rinforzo in alluminio solo dove viene fissato il motore,è senza cambio e con alcuni piccoli inconvenienti.inoltre non dispone di nessun tipo di regolazione delle geometrie.io come altri non ho nessun interesse,però mi sento di consigliarti di prendere almeno in considerazione l'offerta della macchina di manu11,sicuramente una spanna sopra(e anche due).altrimenti guardati in giro e se trovi qualcosa che ti piace non esitare a scriverci se hai dei dubbi!ciao!

P.S.fate un pò di pubblicità anche a me!:mecry: anch'io vendo il mio macinino!

Ehi Cavi ma lo sai che manu per ingaggiarci divide i soldi della vendita con noi?
Tu cosa sei disposto a fare?
O quasi quasi te la compro io....

iv3syl 15 maggio 07 23:20

Citazione:

ho preso la ced tr4 da manu come da voi indicato speriamo si trovarmi bene.
grazie a tutti x i consigli ke mi avete dato e ke mi darte quando mi arriverà il bolide:lol:

Vedrai che rimarrai contento.....
E poi Manu abita nelle mie zone....se c'è qualche problema fammi sapere ci penso io.....SCHERZO

cavi683 15 maggio 07 23:42

Citazione:

Originalmente inviato da iv3syl
Ehi Cavi ma lo sai che manu per ingaggiarci divide i soldi della vendita con noi?
Tu cosa sei disposto a fare?
O quasi quasi te la compro io....

lui è veramente generoso,io al massimo posso darvi un bacino!:lol:

P.S. forse è meglio se cambio avatar,non vorrei dare l'impressione di essere un pò "gaio"!!

iv3syl 15 maggio 07 23:54

Citazione:

lui è veramente generoso,io al massimo posso darvi un bacino!:lol:

P.S. forse è meglio se cambio avatar,non vorrei dare l'impressione di essere un pò "gaio"!!

Si soprattutto dopo il bacino

rosariok24 16 maggio 07 10:27

Citazione:

Originalmente inviato da iv3syl
Si soprattutto dopo il bacino

ahuahuahuahuahuuaahu

cavi683 16 maggio 07 13:10

l'ho cambiato,questo va meglio?la mugen è ancora disponibile,ma solo entro la fine di maggio perchè da giugno iniziano una serie di gare che vorrei fare e dopo mi diventa complicato iniziare con l' 1a8 senza aver provato almeno un pò.chi è interessato può contattarmi in PM.ciao!

iv3syl 18 maggio 07 21:10

Citazione:

l'ho cambiato,questo va meglio?la mugen è ancora disponibile,ma solo entro la fine di maggio perchè da giugno iniziano una serie di gare che vorrei fare e dopo mi diventa complicato iniziare con l' 1a8 senza aver provato almeno un pò.chi è interessato può contattarmi in PM.ciao!

Ma cavi non dirmi che ti butti nell'1/8 pista?
Nooooooooo

cavi683 18 maggio 07 22:25

si pensavo di passare di categoria,molti dalle mie parti dicono che ho la guida proprio da 1/8,e allora mi stà venendo il voglino(comunque ci stavo già pensando).ovviamente se decidessi di farlo prenderei una mrx4-r!il decino stò cercando di darlo via,ma non sono molto convinto,ci sono molto affezionato e ci ho speso così tanti soldi che ogni tanto mi vengono dei dubbi.

iv3syl 18 maggio 07 22:28

Citazione:

si pensavo di passare di categoria,molti dalle mie parti dicono che ho la guida proprio da 1/8,e allora mi stà venendo il voglino(comunque ci stavo già pensando).ovviamente se decidessi di farlo prenderei una mrx4-r!il decino stò cercando di darlo via,ma non sono molto convinto,ci sono molto affezionato e ci ho speso così tanti soldi che ogni tanto mi vengono dei dubbi.

Guarda svenderlo non vale la pena. Tienitelo così per lo meno quando ti torna la nostalgia lo usi.....oppure quando rompi qualcosa e ti mancano i ricambi puoi continuare ad allenarti con il decino

cavi683 18 maggio 07 22:38

si è vero,anche altri miei amici la pensano come te.ma purtroppo sono solo un operaio con il mutuo della casa sul groppone,e lasciare sulla mensola 350 euro di macchina(questo sarebbe il prezzo di vendita)mi scoccia parecchio.sai quanta roba per l'1/8 ci prenderei?

iv3syl 18 maggio 07 22:47

Citazione:

si è vero,anche altri miei amici la pensano come te.ma purtroppo sono solo un operaio con il mutuo della casa sul groppone,e lasciare sulla mensola 350 euro di macchina(questo sarebbe il prezzo di vendita)mi scoccia parecchio.sai quanta roba per l'1/8 ci prenderei?

Lo so cavi, però se pensi a quanti soldi ci hai speso sopra penso che i 350 euro a cui la vendi sia regalata. A questo punto ne vale la pena regalarla?

E' sempre una decisione difficile certo è che se ti devi attrezzare di kit per assetto 1/8, tornio gomme, ricambistica varia .....c'è ne vogliono di soldi....

cavi683 18 maggio 07 23:09

sagge parole!ho ancora un pò di tempo per pensarci,ti farò sapere.grazie!

iv3syl 18 maggio 07 23:11

Citazione:

sagge parole!ho ancora un pò di tempo per pensarci,ti farò sapere.grazie!

Bhe che dire...in bocca al lupo per la nuova categoria.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002