![]() |
per iniziare salve a tutti raga stavo pensando di prendere questa macchina x divertirmi nel tempo libero voi che ne dite ? http://www.f3modellismo.it/Kyosho/31383.htm a me piace molto e nn sembra impegnativa... premetto che nn la uso per gare ma solo per divertimento come prestazioni come si comporta ? grazie a tutti x le risp |
Citazione:
se vuoi io vendo la cen tr4, praticamente nuova con 3,5 litri di miscela bruciati al 10% di nitrometano, in condizioni perfette, completa di tutto a 150€... ed è qualcosa in piu della fazer.:wink: |
Citazione:
|
la fazer (come tutte le on-road), non la conosco, però so che i motori kyosho sono fatti giusto per muovere il modello, molto raramente sono facili da gestire (se non nei primissimi litri) e dopo 10 litri sono quasi sempre da cambiare, anche se li usi solo per divertimento. Ti consiglio di valutare la proposta di Manu11, la macchina è buona e lui è un tipo maniacale quando si tratta di curare i mezzi http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=54360 |
Citazione:
P.S.fate un pò di pubblicità anche a me!:mecry: anch'io vendo il mio macinino! |
tu vendi la mtx4 giusto? |
Citazione:
x il pagamento come possiamo fare? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
@cavi, steel, iv3syl e rosario: grazie a tutti!!:lol: |
@ cavi: visto che manu vuole passare alla categoria superiore, se vende i suoi modelli poi per ringraziarti compra il tuo :D |
ho preso la ced tr4 da manu come da voi indicato speriamo si trovarmi bene. grazie a tutti x i consigli ke mi avete dato e ke mi darte quando mi arriverà il bolide:lol: |
bravo sergio!!!! |
Citazione:
Ehi Cavi ma lo sai che manu per ingaggiarci divide i soldi della vendita con noi? Tu cosa sei disposto a fare? O quasi quasi te la compro io.... |
Citazione:
E poi Manu abita nelle mie zone....se c'è qualche problema fammi sapere ci penso io.....SCHERZO |
Citazione:
P.S. forse è meglio se cambio avatar,non vorrei dare l'impressione di essere un pò "gaio"!! |
Citazione:
Si soprattutto dopo il bacino |
Citazione:
|
l'ho cambiato,questo va meglio?la mugen è ancora disponibile,ma solo entro la fine di maggio perchè da giugno iniziano una serie di gare che vorrei fare e dopo mi diventa complicato iniziare con l' 1a8 senza aver provato almeno un pò.chi è interessato può contattarmi in PM.ciao! |
Citazione:
Nooooooooo |
si pensavo di passare di categoria,molti dalle mie parti dicono che ho la guida proprio da 1/8,e allora mi stà venendo il voglino(comunque ci stavo già pensando).ovviamente se decidessi di farlo prenderei una mrx4-r!il decino stò cercando di darlo via,ma non sono molto convinto,ci sono molto affezionato e ci ho speso così tanti soldi che ogni tanto mi vengono dei dubbi. |
Citazione:
Guarda svenderlo non vale la pena. Tienitelo così per lo meno quando ti torna la nostalgia lo usi.....oppure quando rompi qualcosa e ti mancano i ricambi puoi continuare ad allenarti con il decino |
si è vero,anche altri miei amici la pensano come te.ma purtroppo sono solo un operaio con il mutuo della casa sul groppone,e lasciare sulla mensola 350 euro di macchina(questo sarebbe il prezzo di vendita)mi scoccia parecchio.sai quanta roba per l'1/8 ci prenderei? |
Citazione:
E' sempre una decisione difficile certo è che se ti devi attrezzare di kit per assetto 1/8, tornio gomme, ricambistica varia .....c'è ne vogliono di soldi.... |
sagge parole!ho ancora un pò di tempo per pensarci,ti farò sapere.grazie! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002