BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Cen Talon Nx 1:1o (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/54916-cen-talon-nx-1-1o.html)

giuseppeda90 13 maggio 07 17:32

Cen Talon Nx 1:1o
 
http://www.hobbytron.com/product29153.html

Che ne pensate?

Manu11 13 maggio 07 17:45

le off 1:10 non mi sono mai piaciute... al massimo i monster!

oscar 02 novembre 07 22:50

giuseppe io sto acquistando per l appunto una talon nx e direi che è un modello poco conosciuto ma nn mi sembra male

janicelestino 03 novembre 07 00:48

ma ti conviene aquistare dall'america???:o:

non ne sono sicuro in Italia ma in Inghilterra a tutti pacchi provenienti dall'america superiori hai 45€ ti fanno pagare le tasse che si aggirano al 18-20% del prodotto!!!

oscar 03 novembre 07 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da janicelestino
ma ti conviene aquistare dall'america???:o:

non ne sono sicuro in Italia ma in Inghilterra a tutti pacchi provenienti dall'america superiori hai 45€ ti fanno pagare le tasse che si aggirano al 18-20% del prodotto!!!


probabilmente si mi conviene...pero è un amico la parsona dove la sto acquistindo e a rate pure...
tu che ne pensi di questa auto cmq?

janicelestino 03 novembre 07 14:02

ma il prodoto arriva dall'america?????

nn conosco quel modello nn posso darti delle opinioni:rolleyes:

janicelestino 03 novembre 07 14:36

cmq io ti consiglio un hyper 7tq rtr e 1/8 e molto robusto come rtr!!!

nn so in italia ma in inghilterra e molto poppolare i pezzi di ricambio sono poco costosi a un motore .21 e molto facile da settare!!!! sicuramente sara piu costoso della 1/10 ma la 1/10 nelle piste o davanti a un salto neanche si vede:lol:

cmq alla fine quello che conta e che tu devi essere contento di quello che compri!!!
i consigli sono utili ma alla fine devi vedere i tui badget!!!!

spero esserti stato di aiuto

ciao Jani

oscar 03 novembre 07 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da janicelestino
cmq io ti consiglio un hyper 7tq rtr e 1/8 e molto robusto come rtr!!!

nn so in italia ma in inghilterra e molto poppolare i pezzi di ricambio sono poco costosi a un motore .21 e molto facile da settare!!!! sicuramente sara piu costoso della 1/10 ma la 1/10 nelle piste o davanti a un salto neanche si vede:lol:

cmq alla fine quello che conta e che tu devi essere contento di quello che compri!!!
i consigli sono utili ma alla fine devi vedere i tui badget!!!!

spero esserti stato di aiuto

ciao Jani


certo che mi sei stato di aiuto...
volevo chiederti un parere...sulla scatola della mia auto ce scritto 75km orari...
ma secondo te sono effettivi?
grazie ancora

ah un altra cosa...tiranti filettati e ingranaggi in plastica mi consigli di sostituirli con quelli in metallo?

janicelestino 03 novembre 07 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da oscar
certo che mi sei stato di aiuto...
volevo chiederti un parere...sulla scatola della mia auto ce scritto 75km orari...
ma secondo te sono effettivi?
grazie ancora

ah un altra cosa...tiranti filettati e ingranaggi in plastica mi consigli di sostituirli con quelli in metallo?


a quanto ho capito la tua macchina e nuova per le up grade ti consiglio di aspettare vedi la macchina come va!! con del tempo tu stesso vedrai cosa potrebbe essere buono da migliorare e magari chiedere un consiglio o aspetttare che macari si rompe e poi lo sostituisci con un upgrade!!!!!

riguardo alle 75km orari si potrebbero essere effetivi ma tutto dipende da una buona carburazzione

ciao Jani

oscar 03 novembre 07 18:11

Citazione:

Originalmente inviato da janicelestino
a quanto ho capito la tua macchina e nuova per le up grade ti consiglio di aspettare vedi la macchina come va!! con del tempo tu stesso vedrai cosa potrebbe essere buono da migliorare e magari chiedere un consiglio o aspetttare che macari si rompe e poi lo sostituisci con un upgrade!!!!!

riguardo alle 75km orari si potrebbero essere effetivi ma tutto dipende da una buona carburazzione

ciao Jani


grazie mille..
ci sentiamo allora


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002